annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

saraperniola
Utente della Community

scusate ma sono nuova per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare per annullare?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?


@alexbeka ha scritto:
Addirittura i carabinieri

Ciao Alex,

 

poi ci si chiede come "nascono" la barzellette sui Carabinieri!

Semplice

Dall'esasperazione...dagli eccessi paradossali,rispetto alle chiamate che vengono fatte loro...

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

Buon fine settimana

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

Sì fu con un privato. Se ne inventava una più del diavolo  pur di non farmi annullare. Secondo lui ero un di quelli che acquistano e poi aprono contestazione tenendosi l'oggetto e rispedendone un altro. Non accettava proprio il fatto di dover rinunciare a quei pochi euro e asseriva" ormai l'ho spedito! Ormai l'ho spedito!!" Cavoli fammi almeno cliccare sul compralo subito Smiley LOL

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

io posso anche conferma l'acquisto ma dopo acccorgendomi dello sbaglio non pago  quindi e' possibile SBAGLIARE.


@san-franco ha scritto:

Cara la mia saraperniola dovresti saperlo che le bugie hanno le gambe corte e che se bvieni a raccontarle tutti si accorgono che la tua è un bugia colossale.

 

 

Vedi cara la mia saraperniola comperare per sbaglio in eBay non è possible nella maniera più assoluta.

 

Vedi, cara la mia saraperniola,  tu hai cliccato su acquista, poi dopo alcuni secondi hai letto il messaggio con il quale ti si chiedeva la conferma dell'acquisto e tu hai confermato.  E' impossibile comperare per sbaglio. Vedi che la bugia non regge?

E dato che in eBay non si gioca alle signore che fanno shopping ma c'è gente che ci lavora per vivere tu hai creato un problema a ad uno che lavora.  Uno che non gioca come te ma lavora. 

 

Vedi cara la mia saraperniola purtroppo ai venditori non è concesso segnalare agli altri utenti i compratori inaffidabili come te ma io una cosa nel mio piccolo la posso fare, ti metto nella blacklist.

 

Per ora, poi, magari, se paghi potrei anche toglierti.



ma accorgendomi dello sbaglio non vado a pagare  quin e' possibile sbagliare

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

nini.discolo72
Utente della Community
Capitato anche a me usando lo smartphone! Capita quando nel mio caso il telefono funziona male e le finestre si aprono con ritardo o viene spostato il pulsante per l'inserimento della solita pubblicità o perché le pagine si caricano lentamente e di conseguenza clicchi in in punto è quello è già stato spostato dal caricamento! Siete tutti furbi !!! Ciaoo
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?

Anche a me è appena successo.Non ho pagato e ho chiesto di annullare l'ordine... se il venditore dovesse fare il testa dura sti@zzi tanto nun lo pagooooo.Non capisco perchè in un negozio posso prendere la merce metterla nel carrello e ripensarci alla cassa e su ebay no.Ma per favore!Non fatevi mettere paura.Ah mettetimi in black list anche a me che di venditori a tutti i costi non ne ho bisogno na sega.

 

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

per sbaglio ho acquistato ma non ho ancora pagato come posso fare?


@maurizio3882@  ha scritto:

Anche a me è appena successo.Non ho pagato e ho chiesto di annullare l'ordine... se il venditore dovesse fare il testa dura sti@zzi tanto nun lo pagooooo.Non capisco perchè in un negozio posso prendere la merce metterla nel carrello e ripensarci alla cassa e su ebay no.Ma per favore!Non fatevi mettere paura.Ah mettetimi in black list anche a me che di venditori a tutti i costi non ne ho bisogno na sega.

 

 

La differenza tra un qualsiasi negozio ed eBay è che eBay addebita le proprie commissioni ai venditori al momento della vendita NON al momento del pagamento.

 

E' per questo che il venditore se non vuole fartelo annullare è comunque obbligato a segnalarti per oggetto non pagato.

 

Libero di fregartene, nessuno qui dice che sei obbligato a farti carico dei problemi che le tue scelte possono procurare ai malcapitati venditori, ma almeno non proporti come esempio da imitare.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta