annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quando un oggetto comprato non rispetta i tempi di consegna

300bianco
Utente della Community

quando si compra un oggetto e il venditore non rispetta i tempi di consegna, ha oggetto arrivato in ritardo bisogna mandare feebeek negativo sulla rapidità della spedizione ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

quando un oggetto comprato non rispetta i tempi di consegna

il ritardo da chi dipende??

il venditore non ha rispettato i tempi oppure è colpa di chi ha portato il pacco????

 

 

il feedback negativo è per cose ben più gravi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

quando un oggetto comprato non rispetta i tempi di consegna

Ciao, in molti fanno confusione in questi casi. i tempi stimati che si vedono prima di un acquisto, vengono stimati dal sistema ebay in base ai metodi di spedizione messi a disposizione dal venditore. Lei deve tenere conto della data di partenza per capire se il venditore ha spedito subito, non in quella di consegna, perchè non è il venditore a portargliela, ma dipende dal metodo di spedizione da lei scelto e da quelloc he combinano i corrieri, poste etc, senza contare gli accumoli sopratutto postali che si sono verificati in questo periodo dove raccomandate sono in viaggio dal 27 dicembre e ancora in lavorazione. Se un venditore ha rispettato i tempi di imballaggio e di evasione dell'ordine, no non merita il negativo, sarebbe meglio prendersela con i corrieri che mai come in questi tempi lavorano tento e offrono servizi scadenti, parlo di tutti i corrieri, c'è sempre qualcuno scontento di un corriere, se ne possono cambiare a migliaia, tutti uguali tranne quelli più internazionali tipo DHL o UPS che costano anche di più però! gli addetti alla consegna sono operai che fanno  le loro ore di lavoro e a volte se non ne hanno voglia non passano a consegnare inventando che il destinatario era assente o non reperibile...Sicuramente in questo forum troverà chi le dirà di lasciarlo negativo cosi tanto per...Lei è libero naturalmente di lasciare il feedback negativo, ma è libero anche un venditore di difendersi visto che il feedback negativo crea un danno, quindi bisogna valutare molti aspetti prima di lasciarlo. Grazie!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

quando un oggetto comprato non rispetta i tempi di consegna

Prevalga il buon senso

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta