annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Cronologia acquisti" vs restituzione oggetto

Ciao a tutti,

ho restituito un oggetto in quanto rotto ed ho ricevuto il relativo rimborso (reclamo PayPal chiuso automaticamente in quanto ricevuto il rimborso richiesto).

Ora se vado nella sezione "Cronologia acquisti" lo vedo segnato come non pagato. Devo fare qualcosa?

 

Ringrazio anticipatamente

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

"Cronologia acquisti" vs restituzione oggetto

**criceto**
Utente della Community

Ciao

 

vai nella sezione cronologia acquisti e a dx clicca su altre azioni...segnala pagamento

poi su nascondi

 

 

Photobucket....**Criceto**.... Photobucket
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

"Cronologia acquisti" vs restituzione oggetto

odessa3408
Utente della Community

Clicchi a fianco dell'oggetto e lo nascondi, poi non ci pensare più


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta