- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-04-2015 17:06
salve a tutti, ho acquistato un oggetto dall'inghilterra e pagato con paypal; l'oggetto è arrivato difettoso. ora il venditore mi ha detto di rispedirglielo e me ne invierà un'altro di nuovo. ma le spese di spedizione che io sosterrò per il reso poi mi saranno risarcite o devo accollarmele io?
grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
reso merce difettosa è a carico mio o del venditore?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2015 07:59
Dipende da che venditore troverai .
Se l'errore è stato del venditore (come in questo caso) è lui che dovrebbe accollarsi le spese del reso, ma, pochi lo fanno.
reso merce difettosa è a carico mio o del venditore?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-04-2015 08:59
reso merce difettosa è a carico mio o del venditore?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2015 07:59
Dipende da che venditore troverai .
Se l'errore è stato del venditore (come in questo caso) è lui che dovrebbe accollarsi le spese del reso, ma, pochi lo fanno.
reso merce difettosa è a carico mio o del venditore?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2015 10:47
ok, grazie. vediamo cosa mi dira il venditore quando mi risponderà. speriamo in bene!
reso merce difettosa è a carico mio o del venditore?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-04-2015 08:59
reso merce difettosa è a carico mio o del venditore?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-04-2015 12:26
@federicopica14 ha scritto:salve a tutti, ho acquistato un oggetto dall'inghilterra e pagato con paypal; l'oggetto è arrivato difettoso. ora il venditore mi ha detto di rispedirglielo e me ne invierà un'altro di nuovo. ma le spese di spedizione che io sosterrò per il reso poi mi saranno risarcite o devo accollarmele io?
grazie in anticipo.
Se è difettoso deve pagare il venditore giustamente sia l'invio del pacco che fai tu, che l'invio che rifarà lui, tu mica hai colpe quindi non devi cacciare un centesimo. Puoi provare se vuoi venire incontro al venditore a vedere se viene accettato il recesso con paypal con reso gratuito, anche se non parliamo di recesso in questo caso, ma di reso per oggetto non conforme, ma forse paypal accetta i resi gratuiti anche in questo caso
reso merce difettosa è a carico mio o del venditore?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2015 13:52
Purtroppo le spese per il reso ho dovuto sostenerle io lo stesso. Comunque per fortuna avendo fatto il pagamento della spedizione con paypal e rientrando nei casi idonei al rimborso, ho ottenuto il rimborso. Grazie ancora a tutti per le risposte! Spero in futuro di aver a che fare con venditori più seri in caso ricapitino casi del genere.
