in data 05-09-2014 23:46
ho fatto una proposta d'acquisto che è stata accettata dal venditore....ma poi ho deciso di non acquistare per svariate ragioni, non sono obbligato ad acquistare...
in data 13-03-2018 22:59
Mi e' capitato una volta e non ho pagato, poiche' l'oggetto non era quello descritto dopo aver fatto una proposta.
Risultato sono ancora qui, ma incentiviamo le vendite, io direi di dar vita ad una nuova modalita' di acquisto " Se lo vedi paghi " a scatola chiusa.
@odessa3408ha scritto:Leggi prima di dare risposte a MdS (come diceva un amico, ora latitante da un po')
in data 13-03-2018 23:03
Certo, sei ancora qui, (a far danni, aggiungo) con un account aperto però da un mesetto scarso.
in data 13-03-2018 23:07
Chi ti dice carissimo-a che sia il mio unico account??""
in data 13-03-2018 23:16
@retrogamingfivestarsha scritto:Chi ti dice carissimo-a che sia il mio unico account??""
Mai avuto dubbi in proposito, non saresti nemmeno il primo è di certo non sarai l'ultimo.
Sta di fatto che se io faccio una proposta e viene accettata non mi tiro indietro.
Ma io non faccio proposte o offerte a MdS, le faccio se realmente interessata e non per rompere le p**** al venditore
in data 13-03-2018 23:20
O
@odessa3408ha scritto:
@retrogamingfivestarsha scritto:Chi ti dice carissimo-a che sia il mio unico account??""
Mai avuto dubbi in proposito, non saresti nemmeno il primo è di certo non sarai l'ultimo.
Sta di fatto che se io faccio una proposta e viene accettata non mi tiro indietro.
Ma io non faccio proposte o offerte a MdS, le faccio se realmente interessata e non per rompere le p**** al venditore
Mettiamo che l'acquirente non paga, cosa succede di gravissimo!
Un ammonizione e basta!
Non mi piace il modo di terrorizzare gli acquirenti.
Dove sta scritto che devi pagare per forzaaaa!!!
Non diciamo stupidate a me e successo ed ho ricevuto un richiamo da ebay, per un oggetto che neanche li valeva 30 euro, ma 2, ho fatto una proposta di 10 e ci ho ripensato.
E non e' successa una beneamata!!!
Smettete di terrorizzare gli acquirenti.
Meglio Paypal oggi che ricevere una truffa domani.
Valutate che le risposte nel forum sono di parte, rispondono i venditori.Meglio Paypal oggi che ricevere una truffa domani.
Valutate che le risposte nel forum sono di parte, rispondono i venditori.
in data 13-03-2018 23:26
@nik68reha scritto:ho fatto una proposta d'acquisto che è stata accettata dal venditore....ma poi ho deciso di non acquistare per svariate ragioni, non sono obbligato ad acquistare...
Ribadisco la realta' dei fatti.
Il buon senso vorrebbe fai una proposta, paghi e acquisti.
Ma se pensi che l'oggetto non vale o non sei interessato, non pagare e ricevi una carezza da ebay con un ammonizione.
Non hai firmato un contratto con il venditore, puoi richiedere l'annullamento o rifutarti di pagare.
Un venditore saggio annulla tutto.
Poi tutto e' possibile.
14-03-2018 20:00 - modificato 14-03-2018 20:02
allora cerchiamo di far chiarezza perchè c'è un tipo che ciclicamente tende ad annacquare,se non inquinare, i thread in cui persone cercano risposte reali a problemi reali, col risulatto di mandare in confusione tutti.
il tipo ti ha contattata fuori da ebay? o comunque ti ha contattata tramite la messaggistica di ebay inviandoti una richiesta di pagamento?
nella tua cronologia vedi che ti sei aggiuducata l'oggetto? ti compare il paga subito?
se non vedi tutto questo allora qualcosa non va.
può succedere che in un'asta venga annullata l'ultima offerta e quindi se la aggiudica la seconda offerta più alta che potrebbe essere la tua, ma non riesco a capire se è il tuo caso.
in data 14-03-2018 20:12
fammi aggiungere per chiarezza che nel caso il vincitore chieda espressamente al venditore che la sua offerta venga annullata, il secondo miglior offerente non è obbligato a comperare.
in data 14-03-2018 21:08
@morpho7676ha scritto:allora cerchiamo di far chiarezza perchè c'è un tipo che ciclicamente tende ad annacquare,se non inquinare, i thread in cui persone cercano risposte reali a problemi reali, col risulatto di mandare in confusione tutti.
il tipo ti ha contattata fuori da ebay? o comunque ti ha contattata tramite la messaggistica di ebay inviandoti una richiesta di pagamento?
nella tua cronologia vedi che ti sei aggiuducata l'oggetto? ti compare il paga subito?
se non vedi tutto questo allora qualcosa non va.
può succedere che in un'asta venga annullata l'ultima offerta e quindi se la aggiudica la seconda offerta più alta che potrebbe essere la tua, ma non riesco a capire se è il tuo caso.
Ciao Morpho
al di là del giullare di turno che non legge,non capisce una "beata" e vive in una realtà tutta sua...la tua risposta dovresti riportarla qui!
Buona serata
in data 15-03-2018 13:18
e non avevo visto quella discussione....