annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se faccio una proposta d'acquisto sono vincolato ad acquistare?

nik68re
Utente della Community

ho fatto una proposta d'acquisto che è stata accettata dal venditore....ma poi ho deciso di non acquistare per svariate ragioni, non sono obbligato ad acquistare...

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Mi e' capitato una volta e non ho pagato, poiche' l'oggetto non era quello descritto dopo aver fatto una proposta.

Risultato sono ancora qui, ma incentiviamo le vendite, io direi di dar vita ad una nuova modalita' di acquisto " Se lo vedi paghi " a scatola chiusa.

@odessa3408ha scritto:

Leggi prima di dare risposte a MdS (come diceva un amico, ora latitante da un po') 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 11 di 29
Ultima risposta

Certo,  sei ancora qui,  (a far danni,  aggiungo) con un account aperto però da un mesetto scarso. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 29
Ultima risposta

Chi ti dice carissimo-a che sia il mio unico account??""

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 13 di 29
Ultima risposta

@retrogamingfivestarsha scritto:

Mai avuto dubbi in proposito,  non saresti nemmeno il primo è di certo non sarai l'ultimo. 

Sta di fatto che  se io faccio una proposta e viene accettata non mi tiro indietro.  

Ma io non faccio proposte o offerte a MdS,  le faccio  se realmente interessata e non per rompere le p**** al venditore 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 29
Ultima risposta

O

@odessa3408ha scritto:

@retrogamingfivestarsha scritto:

Mai avuto dubbi in proposito,  non saresti nemmeno il primo è di certo non sarai l'ultimo. 

Sta di fatto che  se io faccio una proposta e viene accettata non mi tiro indietro.  

Ma io non faccio proposte o offerte a MdS,  le faccio  se realmente interessata e non per rompere le p**** al venditore 

Mettiamo che l'acquirente non paga, cosa succede di gravissimo!

Un ammonizione e basta!

Non mi piace il modo di terrorizzare gli acquirenti.

Dove sta scritto che devi pagare per forzaaaa!!!

Non diciamo stupidate a me e successo ed ho ricevuto un richiamo da ebay, per un oggetto che neanche li valeva 30 euro, ma 2, ho fatto una proposta di 10 e ci ho ripensato.

E non e' successa una beneamata!!!

Smettete di terrorizzare gli acquirenti.

Meglio Paypal oggi che ricevere una truffa domani.
Valutate che le risposte nel forum sono di parte, rispondono i venditori.Meglio Paypal oggi che ricevere una truffa domani.
Valutate che le risposte nel forum sono di parte, rispondono i venditori.

Messaggio 15 di 29
Ultima risposta

@nik68reha scritto:

ho fatto una proposta d'acquisto che è stata accettata dal venditore....ma poi ho deciso di non acquistare per svariate ragioni, non sono obbligato ad acquistare...

Ribadisco la realta' dei fatti.

Il buon senso vorrebbe fai una proposta, paghi e acquisti.

Ma se pensi che l'oggetto non vale o non sei interessato, non pagare e ricevi una carezza da ebay con un ammonizione.

Non hai firmato un contratto con il venditore, puoi richiedere l'annullamento o rifutarti di pagare.

Un venditore saggio annulla tutto.

Poi tutto e' possibile.

Messaggio 16 di 29
Ultima risposta

allora cerchiamo di far chiarezza perchè c'è un tipo che ciclicamente tende ad annacquare,se non inquinare, i thread in cui persone cercano risposte reali a problemi reali, col risulatto di mandare in confusione tutti.

il tipo ti ha contattata fuori da ebay? o comunque ti ha contattata  tramite la messaggistica di ebay  inviandoti una richiesta di pagamento? 

nella tua cronologia vedi che ti sei aggiuducata l'oggetto? ti compare il paga subito?

se non vedi tutto questo allora qualcosa non va.

può succedere che in un'asta venga annullata l'ultima offerta e quindi se la aggiudica la seconda offerta più alta che potrebbe essere la tua, ma non riesco a capire se è il tuo caso.

Messaggio 17 di 29
Ultima risposta

fammi aggiungere per chiarezza che nel caso il vincitore chieda espressamente al venditore che la sua offerta venga annullata, il secondo miglior offerente non è obbligato a comperare.

Messaggio 18 di 29
Ultima risposta

@morpho7676ha scritto:

allora cerchiamo di far chiarezza perchè c'è un tipo che ciclicamente tende ad annacquare,se non inquinare, i thread in cui persone cercano risposte reali a problemi reali, col risulatto di mandare in confusione tutti.

il tipo ti ha contattata fuori da ebay? o comunque ti ha contattata  tramite la messaggistica di ebay  inviandoti una richiesta di pagamento? 

nella tua cronologia vedi che ti sei aggiuducata l'oggetto? ti compare il paga subito?

se non vedi tutto questo allora qualcosa non va.

può succedere che in un'asta venga annullata l'ultima offerta e quindi se la aggiudica la seconda offerta più alta che potrebbe essere la tua, ma non riesco a capire se è il tuo caso.

Ciao Morpho

Smiley Felice

al di là del giullare di turno che non legge,non capisce una "beata" e vive in una realtà tutta sua...la tua risposta dovresti riportarla qui!

Smiley Strizza l'occhio

https://community.ebay.it/t5/Comprare/Asta-no-aggiudicata-venditore-chiede-soldi/qaq-p/822267/commen...

Buona serata

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 29
Ultima risposta

e non avevo visto quella discussione....Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 20 di 29
Ultima risposta