annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se pago tramite bonifico e ricevo pacco vuoto mi è possibile fare denuncia alla polizia postale???

gloryga-83
Utente della Community

sono capitato su un delinquente del web che mi ha inviato un pacco vuoto ho speso ben 190 euro è possibile efettuare denuncia tramite polizia postale per poi risalire al truffatore?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

se pago tramite bonifico e ricevo pacco vuoto mi è possibile fare denuncia alla polizia postale???

Intanto bisogno verificare se effettivamente hai pagato attraverso un bonifico bancario .

Se è cosi' DEVI fare denuncia alla Polizia Postale.

Mi dispiace perchè sei un nuovo utente  ( io no,, nonostante ) e hai veramente iniziato male il tuo percorso qui su eBay

Hai imparato a scapito dei tuoi 190€  che devi pagare solo con Paypal.

Auguri.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Proprio cosi, anche se di adesso ormai nemmeno paypal è cosi sicuro.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

si e informandomi mi hanno detto che devo addirittura aspettare a denunciare il fatto, che poi anche denunciando il fatto so gia come andrebbe finire solo una perdita di tempo senza alcuni risultati.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@salvghira_0  ha scritto:

Proprio cosi, anche se di adesso ormai nemmeno paypal è cosi sicuro.

PayPal ti avrebbe rimborsato, a patto di seguire le giuste procedure nei tempi e nei modi previsti.

Ma se sei così convinta che sia meglio ogni volta giocare alla roulette russa con il bonifico che possiamo fare o dire noi per dissuaderti?

I tuoi soldi sono persi, salvo il caso in cui il venditore invece sia una persona onesta ed il pacco sia stato svuotato dal corriere, in quel caso ne deve rispondere il corriere e tu o il venditore dovrete rivalervi contro di lui con un reclamo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta