tracciabilitá
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-08-2017 13:55
Buongiorno,
prima di effettuare l'iscrizione avevo fatto un acquisto come utente non registrato, avrei da chiedere se fosse possibile avere la tracciabilita di questo oggetto
grazie
tracciabilitá
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-08-2017 13:56
a chi lo chiedi? a noi utenti del forum?
chiedilo al venditore, se hai pagato con paypal troverai l'e-mail sulla ricevuta di pagamento.
tracciabilitá
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-08-2017 14:11
@macchiamary_4 ha scritto:Buongiorno,
prima di effettuare l'iscrizione avevo fatto un acquisto come utente non registrato, avrei da chiedere se fosse possibile avere la tracciabilita di questo oggetto
grazie
..................è la mania del momento, fare cose senza senso.
Quando hai acquistato sarebbe bastato completare la procedura registrando l'account che eBay aveva appositamente creato per te attribuendogli una password, hai anche ricevuto una mail al cui interno c'è l'ID dell'account provvisorio creato da eBay, un codice di attivazione ed un link per attivarlo e completare la registrazione.
Ma tu non lo hai fatto e, come se non bastasse, hai registrato una nuovo account magari pensando che in questo modo, chissà perché, l'oggetto sarebbe stato monitorabile.
Chiama l'assistenza eBay da qui:
Chiama eBay - Servizio clienti online
avendo cura di avere a portata di mano la mail di cui parlavo prima.
Il venditore difficilmente potrà aiutarti perchè questo account che stai usando adesso non è quello con cui è stato fatto l'acquisto, se riuscirai con l'aiuto dell'assistenza ad entrare nell'altro account invece potrai monitorare la spedizione, gestire controversie se necessario, dare e ricevere feedback per quell'acquisto................insomma il pacchetto completo.
Ciao
