annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa kit modelli pocher

paolo_500
Utente della Community

“Un tizio sta pubblicando su ebay-annunci una vendita truffa di parecchi kit Pocher a prezzi molto bassi io ci sono cascato ho pagato 600 euro per qualcosa che non ho mai visto, il pagamento avviene su prepagata Paypal, penso che come me ha già truffato parecchie persone attirate dal prezzo. Ho già segnalato sul sito come abuso ma gli annunci continuano a essere presenti, considero ebay responsabile della truffa perché non adotta nessun provvedimento. Fermatelo e denunciatelo avendo usato ebay-annunci come vettore delle sue truffe e creando un danno d'immagine al sito.”

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: truffa kit modelli pocher

@calvino.2013 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se il sito PocherParts.com è affidabile? Grazie

Scamadviser lo classifica come sito con un elevato rating di affidabilità, naturalmente questo non certifica in assoluto l'assenza di possibili problemi.

Se posso darti un consiglio io cercherei informazioni su forums più specializzati di questo su quel tipo di prodotti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Mi trovo nelle stesse condizioni. Ho sporto denuncia a i carabinieri e sollecitato la rimozione delle inserzioni senza nessun risultato.

Anche io,   a questo punto, ritengo Ebay e gli altri "responsabili" di quanto accade!!

@calvino.2013 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se il sito PocherParts.com è affidabile? Grazie

@paolo_500 ha scritto:

“Un tizio sta pubblicando su ebay-annunci una vendita truffa di parecchi kit Pocher a prezzi molto bassi io ci sono cascato ho pagato 600 euro per qualcosa che non ho mai visto, il pagamento avviene su prepagata Paypal, penso che come me ha già truffato parecchie persone attirate dal prezzo. Ho già segnalato sul sito come abuso ma gli annunci continuano a essere presenti, considero ebay responsabile della truffa perché non adotta nessun provvedimento. Fermatelo e denunciatelo avendo usato ebay-annunci come vettore delle sue truffe e creando un danno d'immagine al sito.”

@paolo_500 ha scritto:

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Pal.san

come hai pagato???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta