in data 11-12-2013 08:24
“Un tizio sta pubblicando su ebay-annunci una vendita truffa di parecchi kit Pocher a prezzi molto bassi io ci sono cascato ho pagato 600 euro per qualcosa che non ho mai visto, il pagamento avviene su prepagata Paypal, penso che come me ha già truffato parecchie persone attirate dal prezzo. Ho già segnalato sul sito come abuso ma gli annunci continuano a essere presenti, considero ebay responsabile della truffa perché non adotta nessun provvedimento. Fermatelo e denunciatelo avendo usato ebay-annunci come vettore delle sue truffe e creando un danno d'immagine al sito.”
in data 11-05-2015 09:12
@calvino.2013 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se il sito PocherParts.com è affidabile? Grazie
Scamadviser lo classifica come sito con un elevato rating di affidabilità, naturalmente questo non certifica in assoluto l'assenza di possibili problemi.
Se posso darti un consiglio io cercherei informazioni su forums più specializzati di questo su quel tipo di prodotti.
Ciao
in data 30-01-2016 11:13
Mi trovo nelle stesse condizioni. Ho sporto denuncia a i carabinieri e sollecitato la rimozione delle inserzioni senza nessun risultato.
Anche io, a questo punto, ritengo Ebay e gli altri "responsabili" di quanto accade!!
@calvino.2013 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se il sito PocherParts.com è affidabile? Grazie
@paolo_500 ha scritto:“Un tizio sta pubblicando su ebay-annunci una vendita truffa di parecchi kit Pocher a prezzi molto bassi io ci sono cascato ho pagato 600 euro per qualcosa che non ho mai visto, il pagamento avviene su prepagata Paypal, penso che come me ha già truffato parecchie persone attirate dal prezzo. Ho già segnalato sul sito come abuso ma gli annunci continuano a essere presenti, considero ebay responsabile della truffa perché non adotta nessun provvedimento. Fermatelo e denunciatelo avendo usato ebay-annunci come vettore delle sue truffe e creando un danno d'immagine al sito.”
@paolo_500 ha scritto:“Un tizio sta pubblicando su ebay-annunci una vendita truffa di parecchi kit Pocher a prezzi molto bassi io ci sono cascato ho pagato 600 euro per qualcosa che non ho mai visto, il pagamento avviene su prepagata Paypal, penso che come me ha già truffato parecchie persone attirate dal prezzo. Ho già segnalato sul sito come abuso ma gli annunci continuano a essere presenti, considero ebay responsabile della truffa perché non adotta nessun provvedimento. Fermatelo e denunciatelo avendo usato ebay-annunci come vettore delle sue truffe e creando un danno d'immagine al sito.”
in data 01-02-2016 19:24