annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa lavatrice Samsung 8kg, bonifico su carta superflash, utente non risponde, feedback privati

gigroz
Utente della Community

Salve, sono stato truffato da un utente , per un'acquisto di una lavatrice Samsung 8kg.Il pagamento è stato effettuato con bonifico bancario.Mi sono accorto dopo che il bonifico è stato effettuato su di una carta Superflash della Banca dell'Adriatico.Quindi attenzione perchè spesso sul rilascio di queste carte alcune banche non fanno controlli accurati.
Ho provveduto a denunciare il tutto alla Polizia di stato.
L'utente ha reso i feedback privati 

L'utente non risponde

Fate attenzione a questo tipo di bonifici

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

truffa lavatrice Samsung 8kg, bonifico su carta superflash, utente non risponde, feedback privati

peccato che questo post tra poco sparirà

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Sono spariti solo i datri,

Per fortuna. Altrimenti non avrei mai conosciuo un'aquila che prima paga e dopo controlla le credenziali del venditore.

Penoso.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Se l'acquila e il penoso era riferito a me , prima di sparlare e trattare male dovresti pensarci.

Io non mi permetterei, cosi' facilmente, di trattare male le persone.Forse sarebbe meglio e più dignitoso da parte tua prendertela con i truffatori e se vuoi dare consigli, fallo in maniera costruttiva e non offensiva

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ciao e auguri gigroz di buon natale,

Hai fatto bene a fare la denuncia alla polizia postale a mio parere non ti resta che aspettare.

Ti chiedo scusa magari a nome di coloro che non ti sono sembrati gentili e disponibili.

In questo caso a mio parere hai pienamente ragione da quello che hai raccontato all'inizio del topic.

Rinnovo gli auguri spero che tu riesca a risolvere.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ciao, ti ringrazio e ricambio gli auguri di buone feste. Saluti

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta