- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-07-2015 02:23
Risolto Andare alla soluzione.
Rif.: ????
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2015 17:06
Chiaretta scusa ma non difendere gli indifendibili....... D'accordo tutti i miei errori .... Ma loro non avevano nessun diritto di cancellarmi l'oggetto da me acquistato, negandomi la possibilità di ricorrere in giudizio, forse comunque non avrei recuperato nulla, ma intanto avevo una possibilità..... È' questo che mi fa incavolare.........

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2015 17:22
Da chi non accetta Paypal non si compra, e se non si compra il ricorrere in giudizio diventa superfluo
Il mio primo pagamento con Paypal risale al 29 gennaio 2005, faccio girare cifre a quattro zeri da dieci anni, ci sara' una ragione se dico che laddove ci siano stati dei problemi ho sempre riavuto indietro i miei soldi!
E non lavoro ne' per ebay ne' per Paypal, quest'ultima la utilizzo ovunque venga accettata, dalla pizza a domicilio di stasera, come ogni venerdi', ai viaggi aerei
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2015 17:38
Questa tua
risposta non l'ho capita, ora cosa c'entra il discorso del buttarsi giù dalla finestra.........

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2015 18:32
Non sei tu che ti butti giu' dalla finestra, ma tu hai deciso piu' o meno cosciente di quel che facevi, di buttare via i soldi facendo un bonifico che non ti protegge in alcun modo
Sei iscritto da poco meno di otto anni, possibile che ancora non abbia imparato che fuori da Paypal sei alla merce' di chi sta dall'altra parte dello schermo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2015 18:46
Scusa ma anche se l'inserzione è stata cancellata, tu avrai ricevuto la mail di ebay con la quale ti dice che ti sei aggiudicato tale oggetto (mail che descrive titolo dell'inserzione, nick del venditore e prezzo). Prova n.1. Poi avrai una ricevuta del bonfico da te effettuato con i dati del conto al quale hai mandato i soldi. Prova n.2. Poi avrai l'emnai di ebay che di avvisa del furto d'identità ecc. Prova n.3
Ti basta raccogliere queste 3 cose per fare una denuncia alla postale. Che poi questa denuncia porti o meno a qualcosa questo è un altro discorso ma puoi denunciare benissimo anche senza il contenuto dell'inserzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2015 19:19
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2015 19:39
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2015 19:40
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2015 19:48
le sole capitano a tutti bene o male.. certo a quel prezzo mai... in fondo ti capisco, ti pensavi che quei 4 feedback e la registrazione di qualche anno sarebbe bastata per pararsi le parti.. ma non sempre è cosi, mai fidarsi. Io personalmente non avrei mai rischiato a pagare senza paypal quella cifra lì.. però oh, non muore nessuno dai non ti rattristare...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2015 20:12