annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore che nn mi ha mandato merce e io ho pagato con bonifico

marmagis-47
Utente della Community

oggi mi avrebbe dovuto rispondere, nella mia provincia nn c'è polizia postale. devo andare da giudice di pace? mi può rifiutare transazione online? a che costi vado incontro?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venditore che nn mi ha mandato merce e io ho pagato con bonifico


@marmagis-47  ha scritto:

oggi mi avrebbe dovuto rispondere, nella mia provincia nn c'è polizia postale. devo andare da giudice di pace? mi può rifiutare transazione online? a che costi vado incontro?


Non è strettamente necessaria la Polizia Postale, vanno bene anche i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza, scegli tu quello che ti è più comodo. Questo nel caso in cui tu voglia sporgere querela per truffa.

 

Il resto delle domande non le capisco (ad esempio che significa "mi può rifiutare transazione online?") o non so rispondere.

 

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore che nn mi ha mandato merce e io ho pagato con bonifico

Buonasera,intanto bisogna capire di che importo stiamo parlando quindi se conviene andare a sporgere denuncia alle autorità di pubblica sicurezza (che possono essere Polizia di stato,Carabinieri,Guardia di Finanza e anche Polizia Municipale) oppure solo segnalare il tutto a e bay tramite emai o telefono  allo 0200631272 il quale prenderà i dovuti provvedimenti e darà eventuali consigli su come procedere. Saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

venditore che nn mi ha mandato merce e io ho pagato con bonifico

Aggiungo anche che anche a me sta accadendo un fatto analogo (cambiare il pagamento da pay pal a bonifico) per un importo di 450 euro per un iphone,ma io non ho accettato in quanto gli ho fatto presente che perderei la preziosa garanzia cliente ebay e il sucessivo rimborso se eventualmente non mi arrivasse l'oggetto,cosa che puntualmente per ora sta accadendo.(ma almeno non ho perso i soldi ma solo tempo)..non so se posso fare il nome del venditore ma ho già segnalato la questione a ebay tramite telefono. Saluti

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta