annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore decide di non inviarti più l'articolo ordinato e pagato via paypal solo riaccreditando

follelfo
Utente della Community

ordinato e pagato anticipatamente via paypal, dopo qualche giorno mi arriva avviso di accredito e scarna email che avverte che l'articolo non è più disponibile. Impossibile segnalarlo ad ebay e agli altri utenti perché transazione chiusa dalla parte del venditore.

E' giusto per voi?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

venditore decide di non inviarti più l'articolo ordinato e pagato via paypal solo riaccreditando

cizeta1964
Utente della Community

Fondamentalmente sì, se l'articolo non era più disponibile il venditore si è comportato correttamente, ti ha restituito i soldi, cos'altro doveva fare? Per quale motivo vorresti segnalarlo?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

venditore decide di non inviarti più l'articolo ordinato e pagato via paypal solo riaccreditando

io sono rimasto giorni in attesa di oggetto già pagato e ho dovuto riordinare ad un altro perdendo altri 10 gg. Il danno c'è ed è proproorzionale all'importanza dei tempi di attesa e della necessità dell'oggetto. In commercio si fa solo se il pagamento viene effettuato all'invio o alla consegna, non al momento di ordinare: si presume che il venditore possegga già l'articolo. Se non lo ha, commette atto di cattiva concorrenza. Non vi sembra? Per questo andrebbe segnalato per evitare che avvenga altre volte, specie dallo stesso venditore.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

venditore decide di non inviarti più l'articolo ordinato e pagato via paypal solo riaccreditando

No, non funziona così, se hai urgenza di un oggetto lo acquisti fisicamente vicino (più o meno) casa, nessuna cattiva concorrenza, può succedere di terminare un oggetto "in corso d'opera", accade anche se acquisti direttamente dal sito di una casa produttrice oppure da un rivenditore monomarca online, i pagamenti si effettuano tutti prima di ricevere,  non c'è proprio niente e nessuno a cui tu possa segnalarlo, semplicemente non acquisterai più da lui.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

venditore decide di non inviarti più l'articolo ordinato e pagato via paypal solo riaccreditando

Non sono d'accordo con te, non stai nell'argomento con il distacco dovuto o Non sai nulla di vendite online . ciao

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

venditore decide di non inviarti più l'articolo ordinato e pagato via paypal solo riaccreditando

Nè l'uno nè l'altro, vendo e compro online regolarmente - non solo su ebay - ho il distacco più che sufficiente - che non hai tu - e credo di saperne abbastanza di come funziona, ad ogni modo se ritieni giusto segnalare il venditore perchè non ti ha spedito l'oggetto e ti ha rimborsato puoi farlo tranquillamente, non so a chi e non so dove, ma puoi sempre provare con la gogna sulla pubblica piazza, magari funziona

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta