in data 22-01-2014 19:34
Il 25 novembre 2013 ho acquistato da un negozio su ebay una actioncam Rollei bullet 4s, dopo pochi giorni ho ricevuto l'oggetto, scaricando i video era presente un ronzio nell'audio che copriva quasi totalmente l'audio registrato; ho contattato il venditore e ho restituito l'oggetto per inviarlo in assistenza ( questo avveniva il 3 dicembre ) verso il 20 dicembre ho cominciato a sollecitare il venditore e l'asistenza, dopo varie promesse che mi sarebbe stata inviata una nuova videocamera il 15 di gennaio 2014 l'assistenza mi fa notare che la videocamera è una 3S anzichè una 4S, ma che avrebbero provveduto ad inviare una videocamera nuova in via eccezionale.
Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e ho chiesto al venditore di essere rimborsato, ma lui continua a passare la palla all'assistenza.
Ora vi chiedo è possibile segnalare il venditore visto che ormai sono passati quasi 2 mesi dalla vendita?
in data 22-01-2014 21:02
Qui di nomi non puoi farne
E per il resto nemmeno... scaduti i 45gg per poter aprire una controversia... Puoi rilasciare un negativo entro ancora due gg.