annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

videocamera Rollei Bullet

l2002007
Utente della Community

Il 25 novembre 2013 ho acquistato da un negozio su ebay una actioncam Rollei bullet 4s, dopo pochi giorni ho ricevuto l'oggetto, scaricando i video era presente un ronzio nell'audio che copriva quasi totalmente l'audio registrato; ho contattato il venditore e ho restituito l'oggetto per inviarlo in assistenza ( questo avveniva il 3 dicembre ) verso il 20 dicembre ho cominciato a sollecitare il venditore e l'asistenza, dopo varie promesse che mi sarebbe stata inviata una nuova videocamera il 15 di gennaio 2014 l'assistenza mi fa notare che la videocamera è una 3S anzichè una 4S, ma che avrebbero provveduto ad inviare una videocamera nuova in via eccezionale.

Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e ho chiesto al venditore di essere rimborsato, ma lui continua a passare la palla all'assistenza.

Ora vi chiedo è possibile segnalare il venditore visto che ormai sono passati quasi 2 mesi dalla vendita?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

videocamera Rollei Bullet

odessa3408
Utente della Community

Qui di nomi non puoi farne

E per il resto nemmeno... scaduti i 45gg per poter aprire una controversia... Puoi rilasciare un negativo entro ancora due gg.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta