annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

buongiorno a tutti.

Vichiedo aiuto per sapere come posso difendermi da 3 negativi ricevuti, a mio avviso, ingiustamente.

Un utente mi ha contattata chiedendomi se fosse possibile acquistare 3 oggetti e pagare una sola spedizione.

Gli ho detto che era possibile, che avrebbe dovuto procedere all'acquisto in modo che io avrei potuto inviare la nuova fattura inserendo una sola spedizione.

bene, ieri sera procede all'acquisto, decide in tutta autonomia di effettuare i 3 pagamenti con le 3 spedizioni e nel frattempo mi lascia 3 negativi per avergli fatto pagare 3 spedizioni.

come posso procedere?

Non ritengo giusto un comportamento del genere, quando mi faccio sempre in quattro per lasciare soddisfatti i miei clienti.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

mi siete stati di grande aiuto.

grazie a tutti. vi terrò aggiornata sugli sviluppi!!

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Solo un'ultima considerazione, visto il tipo di materiale in questione: il cellulare spento potrebbe essere quello che utilizza per lavoro, e oggi e' sabato.

Indipendentemente dalla procedura con ebay correttamente indicata da Tytta che saluto, io riproverei lunedi'
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Ehm, ... il profilo di feedback di Dental Service è vergine, non ci sono negativi a carico.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

si, l'assistenza ebay ha già provveduto a risolvermi la situazione e ha eliminato e negativi.

tutto risolto, grazie

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
Solo un'ultima considerazione, visto il tipo di materiale in questione: il cellulare spento potrebbe essere quello che utilizza per lavoro, e oggi e' sabato.

Indipendentemente dalla procedura con ebay correttamente indicata da Tytta che saluto, io riproverei lunedi'

Giusto Chiaretta perchè comunque restano ancora le transazioni con la merce da spedire...

Ti consiglio Dental Service di effettuare tre distinte spedizioni se non si risolve la questione del rimborso e di una nuova fattura aggiornata...altimenti rischi due controversie per oggetto non pagato che perderai sicuramente

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

si infatti pensandoci, mi sa che farò cosi. Farò partire 3 distinte spedizioni allo stesso destinatario ( probabilmente la tizia della posta mi prenderà per matta, ma almeno starò sicura ).

Da come si sono messe le cose, temo che , anche a rimborso effettuato, mi troverei con altre grande da risolvere per colpa sua.

Io il rimborso con tutto il cuore glielo avrei dato, ma da come si è comportato , credo sia piu' opportuno lasciare tutto cosi com'è!

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta