ASSURDO!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-03-2014 22:33
Scusate Venditori, ma anche quando non paga un oggetto l'acquirente può lasciare il venditore il feedback? MA STIAMO IMPAZZENDO? Cioè io ho un cliente che non vuole più l'oggetto, non solo gli devo cancellare l'ordine sentendo le sue scuse assurde, poi finisce che il cliente non pagante mi lascia anche il feedback negativo??? E il VENDITORE INVECE PUò SOLO LASCIARLO POSITIVO!!! MA CHE REGOLE SONO! MA CHI TUTELA IL VENDITORE?? |
ASSURDO!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-03-2014 22:43
ASSURDO!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2014 23:49 - modificato 24-03-2014 23:51
Innanzitutto un doveroso buonasera.
Certo che sin che vendi senza partitaIVA, senza registrazione allaCamera di commercio, senza un sacco di altre cose registrato come privato di concorrenti in regola con la Legge incavolati con te ne troverai più di uno che ti faranno questi dispetti,
e ringrazia il cielo che si limitano a questo, Se per caso gli frulla di segnalarti alla GdF stai fresco.
E per di ti permetti anche di giocherellare con le spese di spedizione contravvenendo alle regole di eBay,
Avete un bel coraggio poi a venirvi pure a lamentare.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
ASSURDO!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-03-2014 00:15
