in data 23-03-2014 16:42
salve,io ho fatto un'offerta x un prodotto(in questo caso un casco) il venditore ha pensato bene di ritirarlo e rimetterlo in un secondo momento ad un prezzo superiore di partenza, mi arriva un mess.con anullamento offerta, stessa cosa ha fatto con un'altro casco(stesso modello ma di taglia piu' piccola) che aveva in vendita rimettendolo ad un prezzo superiore!!!...x voi e' una cosa regolare?
23-03-2014 23:31 - modificato 23-03-2014 23:32
@cdany61 ha scritto:salve,io ho fatto un'offerta x un prodotto(in questo caso un casco) il venditore ha pensato bene di ritirarlo e rimetterlo in un secondo momento ad un prezzo superiore di partenza, mi arriva un mess.con anullamento offerta, stessa cosa ha fatto con un'altro casco(stesso modello ma di taglia piu' piccola) che aveva in vendita rimettendolo ad un prezzo superiore!!!...x voi e' una cosa regolare?
Buonasera
Non spieghi se hai fatto un'offerta o se hai comperato
=Se era un'offerta non è etico ma entro certi limiti temporali venditore, per regolamento, può annullare l'asta.
=Ma se hai comperato non è per niente regolare.
Se hai comperato allora il messaggio che hai ricevuto è di eBay e cè il format in cui ti chiedono se accetti o rifiuti.
Tu rifiuta..
Per lo meno il venditore per punizione, ci rimette le commissioni.
Poi un feed rosso e una valutazione di una stellina per ogni voce ci stanno tutti.