in data 15-02-2020 20:22
Buonasera, un paio di giorni fa un acquirente dalla Norvegia ha acquistato un oggetto con forma compralo subito, ha proceduto subito dopo al pagamento tramite paypal.
Come faccio sempre procedo ad inviare un messaggio con conferma dell'indirizzo di spedizione, messaggio a cui non ha risposto, successivamente mi sono comunque mossa per organizzare il ritiro, il problema è che UPS mi chiede necessariamente un contatto telefonico dell'acquirente da poter contattare in caso di problemi, mando un secondo messaggio (questa volta in lingua inglese con traduzione in norvegese da parte di google translate) all'acquirente, anche questa volta nessuna risposta.
Cosa posso fare?
Pensavo di attendere fino a lunedì sera, in caso di silenzio da parte dell'acquirente annullare l'ordine e procedere al rimborso su paypal.
Può essere una soluzione ragionevole?
Grazie
in data 15-02-2020 23:19
Paypal oltre all'indirizzo per la spedizione ti indica anche la sua mail .
Se non risponde su eBay prova a contattarlo attraverso mail .
in data 16-02-2020 12:41
Purtroppo fra i dati di paypal non vi è alcuna email ma solo un nickname, strano comunque che non risponda, visto che ha più di 150 feedback all'attivo
in data 17-02-2020 11:08
Naaaa non è strano norvegesi svedesi e finlandesi sono peggio dei tedeschi per colloquiare. comunque se ha pagato con paypal non starei a farmi problemi spedirei all'indirizzo certificato che ti da paypal. certo il telefono puo' essere un rottorio
in data 18-02-2020 11:05
Alla fine ha risposto, nè buongiorno o buonasera, numero di telefono e via...
Poco importa sono di conseguenza riuscita a creare l'etichetta con UPS e via...