annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente con indirizzo incompleto che non risponde

rampan
Utente della Community

Salve, un utente con feedback zero ha acquistato e pagato un oggetto con Paypal. Tuttavia sull'indirizzo di Paypal non risulta il numero civico e il cognome risulta abbreviato a metà!. Facendo una breve ricerca su google noto che la via però ha regolarmente i numeri civici. Ho contattato due giorni fa l'utente per farmi dare l'indirizzo esatto ma non ho ricevuto risposta...e teoricamente domani è l'ultimo giorno utile per spedire, poi sarei in ritardo. Cosa mi consigliate di fare?
Spedisco ugualmente inserendo identici i dati riportati sull'indirizzo di Paypal (quindi senza numero civico e col cognome abbreviato)?
Aspetto ancora rischiando di generare malcontento? Annullo il pagamento rischiando di generare ulteriore malcontento?
Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

non c'è un numero di cellulare nei dettagli della vendita? hai provato a chiamarlo?
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

rampan
Utente della Community

Non c'è nulla.
Ho chiamato Paypal e l'assistenza mi ha detto che anche a loro l'indirizzo è arrivato così, quindi di spedire tranquillamente...
Boh, spedisco a questo punto. Anche se non capisco come possa arrivargli.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

qualsiasi feedback o contestazione in merito a consegna o ritardi è impugnabile da parte tua, la responsabilità è dellìacquirente a questo punto. Nel caso facci sapere com'è andata. Ricorda, spedisci traccibile! (no posta 1 o posta 4)
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

nitrox_alpha
Utente della Community
Evita di vendere a tali acquirenti. Imposta i requisiti dell'acquirente.

E' sempre meglio evitare di vendere a quelli a 0 feedback, proprio perchè non vale la candela tra seccature, incomprensioni...
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@nitrox_alpha ha scritto:
Evita di vendere a tali acquirenti. Imposta i requisiti dell'acquirente.

E' sempre meglio evitare di vendere a quelli a 0 feedback, proprio perchè non vale la candela tra seccature, incomprensioni...

Spiegaci come si fa a bloccare i feedbacks zero......................perchè noi non ci arriviamo.

Il blocco di cui parli NON ESISTE.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta