in data 15-08-2017 21:47
Salve, un utente con feedback zero ha acquistato e pagato un oggetto con Paypal. Tuttavia sull'indirizzo di Paypal non risulta il numero civico e il cognome risulta abbreviato a metà!. Facendo una breve ricerca su google noto che la via però ha regolarmente i numeri civici. Ho contattato due giorni fa l'utente per farmi dare l'indirizzo esatto ma non ho ricevuto risposta...e teoricamente domani è l'ultimo giorno utile per spedire, poi sarei in ritardo. Cosa mi consigliate di fare?
Spedisco ugualmente inserendo identici i dati riportati sull'indirizzo di Paypal (quindi senza numero civico e col cognome abbreviato)?
Aspetto ancora rischiando di generare malcontento? Annullo il pagamento rischiando di generare ulteriore malcontento?
Grazie
in data 16-08-2017 11:48
in data 16-08-2017 12:35
Non c'è nulla.
Ho chiamato Paypal e l'assistenza mi ha detto che anche a loro l'indirizzo è arrivato così, quindi di spedire tranquillamente...
Boh, spedisco a questo punto. Anche se non capisco come possa arrivargli.
in data 16-08-2017 15:31
in data 18-08-2017 10:16
in data 21-08-2017 10:21
@nitrox_alpha ha scritto:
Evita di vendere a tali acquirenti. Imposta i requisiti dell'acquirente.
E' sempre meglio evitare di vendere a quelli a 0 feedback, proprio perchè non vale la candela tra seccature, incomprensioni...
Spiegaci come si fa a bloccare i feedbacks zero......................perchè noi non ci arriviamo.
Il blocco di cui parli NON ESISTE.
Ciao