annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente con zero feedback non risponde!

monimonih
Utente della Community

Ciao a tutti, è la prima volta che posto sul forum.
Ho venduto un oggetto con l'asta. Il prezzo finale è di 102€, ma l'acquirente non risponde ed ha zero feedback. Ho guardato il suo profilo ed è registrato dal 2014, ma è la prima volta che fa offerte. Se non pagasse come dovrei comportarmi? So che succedono spesso cose del genere, ma per me è la prima volta... E' possibile bloccarlo? Come posso fare per impedire che succeda nuovamente in caso di rimessa in vendita? 
Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Acquirente con zero feedback non risponde!

chiaretta
Utente della Community
Potrebbe essere legittimo come pure essere un disturbatore, a priori non lo puoi sapere.

Aspetta 4 giorni esatti dalla fine dell'asta e apri controversia per oggetto non pagato, se dopo altri 4 giorni non paga chiudi la controversia e riavrai indietro le commissioni sul valore finale.

Poi mettilo in blacklist e non se ne parla piu'

Un'affettatrice usata non farebbe comunque pensare al diversamente onesto di turno
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

@Chiaretta che intendi con "Un'affettatrice usata non farebbe comunque pensare al diversamente onesto di turno"?

Comunque ok, aspetterò fino a martedì e vedo, grazie 🙂

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Nel senso che chi fa perdere tempo spesso e' alla ricerca del gadget del momento.

Non stavo sminuendo un attrezzo che nella mia ignoranza e' un pezzo per negozi non certo per chi affetta la porchetta la domenica 🙂

Buona fortuna!
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Alla fine mi ha risposto, dice di aver inviato i soldi ieri mattina con bonifico, ma sul conto non mi risulta ancora niente (solitamente uso paypal, non so quanto tempo ci impiegano ad arrivare dei soldi col bonifico, ma penso in giornata...)

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

@monimonih ha scritto:

Alla fine mi ha risposto, dice di aver inviato i soldi ieri mattina con bonifico, ma sul conto non mi risulta ancora niente (solitamente uso paypal, non so quanto tempo ci impiegano ad arrivare dei soldi col bonifico, ma penso in giornata...)

Credo che i tempi di accredito di un bonifico, anche se si sono molto accorciati, siano comunque almeno di un paio di giorni lavorativi, e poi dipende da dove arriva il bonifico, se è estero i tempi si allungano.

A te basta non spedire fino all'accredito effettivo e verificato.

Avevi fornito tu le coordinate per il bonifico? ("solitamente uso paypal")

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

@moriadellevacche ha scritto:

Credo che i tempi di accredito di un bonifico, anche se si sono molto accorciati, siano comunque almeno di un paio di giorni lavorativi, e poi dipende da dove arriva il bonifico, se è estero i tempi si allungano.

Ciao

Il bonifico arriva dall'Italia, quindi magari domani arriva già (spero).
Comunque sì, le coordinate gliele ho fornite io, spero non sia contro le regole, ma poteva pagare solo con quello.

Spero solo che non mi lasci un feedback negativo perché allungo i tempi di spedizione.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

@monimonih ha scritto:

@moriadellevacche ha scritto:

Ciao

Il bonifico arriva dall'Italia, quindi magari domani arriva già (spero).
Comunque sì, le coordinate gliele ho fornite io, spero non sia contro le regole, ma poteva pagare solo con quello.

Spero solo che non mi lasci un feedback negativo perché allungo i tempi di spedizione.

No, il bonifico è un pagamento ammesso e le commissioni su quella vendita ti sono già state addebitate, tu non hai violato regole.

Non capisco perchè dovrebbe arrivarti un negativo, è OVVIO che tu debba spedire solo dopo aver incassato, non avere fretta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Grazie!

Un'ultima cosa : quale corriere è migliore tra UPS, Bartolini e Nexive?

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta