Acquirente fa offerta per errore
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2014 14:24
Salve ragazzi, avevo un oggetto all'asta che scadeva stamane. Il ragazzo che mi ha fatto l'offerta, un'oretta prima della scadenza mi ha chiesto di annullare la sua offerta.. Purtroppo l'asta è scaduta e lui è l'acquirente. Vorrei andargli incontro annullando (o contattando il secondo offerente), ma leggo che dovrei pagare delle commissioni.. E comunque non mi è chiarissimo cosa fare!
Potreste illustrarmi le opzioni??
Grazie!
Grazie!
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rif.: Acquirente fa offerta per errore
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2014 17:13
@3030deltron ha scritto:
Salve ragazzi, avevo un oggetto all'asta che scadeva stamane. Il ragazzo che mi ha fatto l'offerta, un'oretta prima della scadenza mi ha chiesto di annullare la sua offerta.. Purtroppo l'asta è scaduta e lui è l'acquirente. Vorrei andargli incontro annullando (o contattando il secondo offerente), ma leggo che dovrei pagare delle commissioni.. E comunque non mi è chiarissimo cosa fare!
Grazie!
Devi contattare il vincitore e concordare l'annullamento della transazione:
Come annullare una transazione
quando lui avrà dato conferma dell'annullamento tu riceverai l'accredito delle commissioni e potrai inviare una offerta diretta al secondo migliore offerente (alla sua massima offerta visibile), offerta però che il secondo offerente non ha alcun obbligo di accettare.
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2