annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente feedback 0 non pagante

Salve a tutti e grazie in anticipo.

 

Ieri ho venduto uno smartphone, link: https://www.ebay.it/itm/273211338406?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1559.l2649

 

Probabilmente chi ha comprato con feedback 0 e anche immigrato con nome arabo non si farà mai vivo, devo per forza aspettare i 4 giorni?

 

Ho visto che posso inviare l'offerta al 2° classificato ma come devo fare? devo comunque sapettare sempre?

Aiuto.

Alessandro

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Rif.: Acquirente feedback 0 non pagante


@ugiornodifinestate@  ha scritto:
 

Intanto vi formulo una domanda: è possibile inibire la partecipazione all'asta a utenti con feed = 0 ?

 

No, se fosse possibile eBay sarebbe finita da anni e noi tutti avremmo bisogno di un passatempo nuovo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 29
Ultima risposta

Rif.: Acquirente feedback 0 non pagante

Esimio Moriadellevacche, vengo con questa mia a dirvi che "diversamente giovane" mi si potrebbe confare, si potrebbe dire anche matura ma se poi cado dall'albero è peggio, 😱 già sono acciaccata, 🚑 quindi propenderei senz'altro per diversamente giovane.

Punto, virgola,  punto e virgola! 🎩

(Vado a memoria, la diversa giovinezza fa brutti scherzi talvolta! 😳)

Messaggio 12 di 29
Ultima risposta

Rif.: Acquirente feedback 0 non pagante

Tutto tace!

Ho provato anche a scrivergli ieri ma niente.

Ma cosa spinge un individuo a comprare un oggetto sapendo che poi non paga?

Messaggio 13 di 29
Ultima risposta

Rif.: Acquirente feedback 0 non pagante

facci l'abitudine... tanto se poi paga ti farà contestazione paypal e perderai soldi e oggetto

Messaggio 14 di 29
Ultima risposta

Rif.: Acquirente feedback 0 non pagante

Mi hai messo la pulce all'orecchio, quando lo rimetto in vendita non offrirò il pagamento paypal.

Messaggio 15 di 29
Ultima risposta

Rif.: Acquirente feedback 0 non pagante


@ugiornodifinestate@  ha scritto:

Mi hai messo la pulce all'orecchio, quando lo rimetto in vendita non offrirò il pagamento paypal.


sbagli perchè paypal è un mezzo che , se l'acquirente è onesto, lo fa sentire anche più al sicuro e compra con maggiore facilità...

 

piuttosto, inserisci la persona nella tua blacklist.....se riporova a comprare da te ebay lo bloccherà in automatico 🙂

Messaggio 16 di 29
Ultima risposta

Rif.: Acquirente feedback 0 non pagante

Ho rimesso in vendita l'oggetto e mi è arrivata una richiesta di questo tipo: sei troppo goloso, alla fine finirai per ricomprartelo anche in questa asta

 

Cioe, il tipo pensa che sia io a comprare da me stesso per far salire l'asta?

 

Io era da un po che non usavo ebay, devo dire che mi sembra peggiorato in tutto, se lo vendo bene, altrimenti scelgo altre piattaforme.

Alessandro

Messaggio 17 di 29
Ultima risposta

Rif.: Acquirente feedback 0 non pagante

Il tipo insiste, dice che sono un furbacchione, ora gli linko questa discussione così potrà intervenire direttamente se lo riterrà opportuno.

Alessandro

Messaggio 18 di 29
Ultima risposta

Rif.: Acquirente feedback 0 non pagante


@ugiornodifinestate@  ha scritto:

Ho rimesso in vendita l'oggetto e mi è arrivata una richiesta di questo tipo: sei troppo goloso, alla fine finirai per ricomprartelo anche in questa asta

 

Cioe, il tipo pensa che sia io a comprare da me stesso per far salire l'asta?

 

Io era da un po che non usavo ebay, devo dire che mi sembra peggiorato in tutto, se lo vendo bene, altrimenti scelgo altre piattaforme.

Alessandro


Ma il tipo chi?

 

Quello che aveva vinto l'asta precedente o un altro?

 

Chiunque sia mettilo in blacklist:  Elenco offerenti/acquirenti bloccati 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 29
Ultima risposta

Rif.: Acquirente feedback 0 non pagante

No no un altro, tra l'altro con 500 feed.  so che aveva partecipato all'asta precedente, lui pensa che sia io con una doppia iscrizione a fare le offerte per alzare il prezzo, è pazzesco.

Comunque lo ho invitato a venire a fare le sue considerazioni in questo topic, ora vediamo se viene.

Messaggio 20 di 29
Ultima risposta