Acquirente seleziona ritiro a mano e paga, ma non è contattabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2020 19:27 - modificato 03-04-2020 19:28
Ciao a tutti,
un utente ha acquistato un oggetto che avevo in vendita con l'opzione "Compralo Subito" selezionando l'opzione "ritiro a mano" invece che la spedizione a sue spese.
Ha anche pagato immediatamente via Paypal.
Ora però ho provato a contattarlo più volte per organizzare la consegna (comunque difficile in questi giorni) e non mi ha mai risposto.
Per di più l'account risulta creato esattamente il giorno dell'acquisto con indirizzo associato a centinaia di chilometri di distanza dal luogo in cui avevo indicato la possibilità di ritiro mano.
Posso rimborsare l'utente ed annullare la vendita se non mi risponde? Dopo quanti giorni?
Grazie
Acquirente seleziona ritiro a mano e paga, ma non è contattabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2020 20:35
Puoi annullare la transazione e rimborsare anche subito.
Ricordati di inviare un messaggio all'acquirente spiegandogli l'errore.
Acquirente seleziona ritiro a mano e paga, ma non è contattabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2020 23:08
@gowron83 ha scritto:Ciao a tutti,
un utente ha acquistato un oggetto che avevo in vendita con l'opzione "Compralo Subito" selezionando l'opzione "ritiro a mano" invece che la spedizione a sue spese.
Ha anche pagato immediatamente via Paypal.
Ora però ho provato a contattarlo più volte per organizzare la consegna (comunque difficile in questi giorni) e non mi ha mai risposto.
Per di più l'account risulta creato esattamente il giorno dell'acquisto con indirizzo associato a centinaia di chilometri di distanza dal luogo in cui avevo indicato la possibilità di ritiro mano.
Posso rimborsare l'utente ed annullare la vendita se non mi risponde? Dopo quanti giorni?
Grazie
Ciao
Concordo e consiglio fortemente di seguire il consiglio di chi ti ha risposto
Aggiungo solo che se si fa 'solo ritiro' è decisamente sconsigliato il pagamento con paypal
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Acquirente seleziona ritiro a mano e paga, ma non è contattabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-04-2020 09:18
Se annulli l'acquisto e rimborsi paypal, in base alle nuove regole, si trattiene tutte le commissioni e quindi ci perdi.
Prova a contattarlo telefonicamente e fatti fare un altro pagamento per spedire.
Se non ti risponde io aspetterei, non è un tuo problema, se annulli ci perdi solo tu e non è giusto.
