in data 02-08-2012 15:14
Salve ragazzi vi chiedo aiuto per capire come devo comportarmi.
Ho venduto domenica il mio tel messo all'asta su ebay, l'acquirente da subito ha detto che aveva però bisogno di almeno 20 gg per pagare alchè io ovviamente ho rifiutato e lui ha accettato che gli mandassi l'annullamento dell'asta di comune accordo per "mancato accordo sui termini" ma il signorino cosa ha fatto, ha rifiutato la richiesta e ha chiuso la controversia. A questo punto ho cercato di aprire una controversia per oggetto non pagto ma non me lo ha fatto fare, contattata ebay via mail mi hanno confermato che non è possibile riaprire un'altra controversia!
Ma stiamo scherzando? Oltre al danno (30 euro di commissioni sulla vendita) anche la beffa?
Vi prego aiutatemi ditemi che c'è qualcosa che posso fare! 😞
in data 03-08-2012 15:38
@moriadellevacche: grazie mille molto gentile...mandata altra mail...vi aggiorno appena risp. 🙂
in data 08-08-2012 20:29
niente da fare ragazzi, l'assistenza non mi risponde più...è normale? 😞
in data 08-08-2012 20:30
niente da fare ragazzi, l'assistenza non mi risponde più...è normale? 😞
in data 08-08-2012 21:18
Quando l'assistenza non risponde più,significa che ritiene chiusa la faccenda
in data 08-08-2012 22:33
l'avevo ipotizzato...visto che crede sia così allora adesso gli chiedo come si fa a cancellarsi da ebay, non voglio più averci a che fare, senza offesa per voi ma qui i venditori non sono per niente tutelati...meglio altri "lidi"!