Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquirente truffatore

Salve ragazzi vi chiedo aiuto per capire come devo comportarmi. Ho venduto domenica il mio tel messo all'asta su ebay, l'acquirente da subito ha detto che aveva però bisogno di almeno 20 gg per pagare alchè io ovviamente ho rifiutato e lui ha accetta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1117 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Non vendo pago ogni volta?

Salve a tutto sono un nuovo venditore su ebay. Avrei una domanda: se non vendo l'oggetto pago ogni volta l'inserzione e la successiva rimessa in vendita? Siccome ho venduto il mio 1º oggetto al prezzo di 115€ piu 10 di spedzione, ho ricevuto la fattu...

• 766 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto non funzionante ad asta conclusa

Salve, vorrei un parere su cosa posso fare riguardo una mia asta; ho messo in vendita un amplificatore hifi car , ero sicuro che funzionasse in quanto praticamente nuovo e mai usato prima, quando si è avvicinato il termine dell'asta ho provato l'ogge...

• 855 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Fattura e accredito su conto Paypal

Ciao a tutti, mi è successa una cosa che nn riesco a spiegarmi. Tra il 30 luglio e il 1 agosto ebay avrebbe dovuto toglermi dal conto quasi 20 euro per le tariffe delle inserzioni. Ora, la cifra è stata tolta dal conto, ma il mio conto era a zero! pe...

• 313 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

tariffa ebay e rimborso

Salve, recentemente ho effettuato un rimborso del 50% a un acquirente perchè l'oggetto che gli ho venduto si è rivelato guasto. La tariffa sulla transazione di paypal è stata rimborsata, la tariffa ebay invece sarà corretta automaticamente? oppure de...

• 453 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

opzione compra subito

ciao a tutti, scusate ma mi sta capitando una cosa strana che non capisco, ho messo in vendita due giorni fa un oggetto formato aste e opzione compra subito fino ad oggi pomerigge comparivano entrambi ma da oggi pomeriggio appare solo l'asta con le d...

acquirente fasullo?

salve a tutti ho messo all'asta un oggetto, l'utente che se l'ha aggiudicato (questo il 25/07) non si è ancora fatto sentire. le ho inviato subito i dati per il pagamento a mezzo bonifico e le ho richiesto l'indirizzo esatto per la spedizione, ma la ...

• 312 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

primo feed negativo 160808893126

ciao a tutti , ho una questione giusto per togliermi una curiosità..... metto un oggetto a 1 euro pensando che almeno potesse alzare di prezzo , purtroppo lo vendo a tale cifra , e non mi pare il caso visto che sono a livello di costo reale è molto p...

• 318 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

FEEDBACK POSITIVO E AUTOMATICO PER GLI ACQUIRENTI CHE PAGANO COL PAYPAL.

A differenza del feedback da assegnare al venditore di cui si deve tener conto di più elementi di valutazione, quello da assegnare all’acquirente deve tener conto del solo pagamento e quando questo viene effettuato tramite PayPal non possono esserci ...

acquirente IMMATURO e PERICOLOSO

Salve a tutti, circa una settimana fa' ho messo in vendita un cdj 800mk2 della Pioneer, spiegando che avevo urgentemente bisogno di liquidità. La sera stessa un utente (0315giornata74 con 28 feedback tutti positivi) mi propone di chiudere l'asta all'...

• 384 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

tariffa d'inserzione

E' successo un fatto strano. Sono un privato e stavo mettendo annunci tutti senza caricamento di tariffa d'inserzione. All'improvviso alle 11,55 ha cominiciato a caricarmi gli 0,15 di tariffa d'inserzione andando in progressivo come da tabella. Ma,co...

• 363 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente Scorretto

Buongiorno, Ho da poco venduto un oggetto su Ebay Annunci. Ho venduto un oggetto usato utilizzando una foto che rappresentava l'oggetto, e specificato nell'inserizione che l'acquirente nel caso fosse interessato di chiedere delle foto ulteriori. Nell...

come posso spingere ebay ad aiutarmi ?

salve vi vorrei sottoporre una situazione angusta che mi ha inseguito per alcuni mesi e purtroppo terminata con una ritorsione di fatto: un utente mi contatta in privato chiedendomi, ad asta conclusa di comprare un goldrake usato con dei pezzi mancan...

• 543 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

pagamenti commissioni ebay

MA se ho versato con bonifico un importo per i pagamenti commissioni sul mio account perchè non mi permette di utilizzarlo e continua a suggerirmi il pagamento automatico? Non ho carta di credito in questo momento.... ho un inserzione e non posso pub...

• 297 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Vorrei aprire un negozio premium e passare a uno base in seguito

Vorrei aprire un negozio premium per vendere più facilmente all'inizio e passare poi a uno base. qualcuno mi sa dire se si può cambiare solamente dopo un certo periodo trascorso e se costa qualcosa? Grazie mille!

• 733 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile