in data
28-10-2013
12:34
- data ultima modifica
28-10-2013
13:04
autore
kh-laura
Aiutooo........
Avevo in asta due Oggetti,che prima della scadenza hanno ricevuto due Offerte rispettivamente......
(Ma ahimè da due clienti,uno con un solo Feedback ed uno con 0 Feed........)
Il primo mi contatta una prima volta spigandomi che aveva sbagliato a fare l'offerta per una sua distrazione nel leggere....
e chiedeva che gli Annullassi l'offerta.......
Gli risposi subito che Non Potevo annullargli io l'offerta ma che doveva farlo lui.....e gli mandai anche spiegazioni e link
diretto per Annullare la sua Offerta.......!!!!!
ma niente da fare lui non fece nulla.......!!!!
Quindi allo scadere dell'asta il cliente mi mandò la stessa prima email con richiesta di Annullare il suo Acquisto.....
Gli risposi di nuovo ma lui nulla non rispondeva più.......
allora stufo e arrabiato dopo qualche giorno di attesa ho aperto la Controversia che lo invitata ad Annullare la sua Offerta
Ma lui nulla......Non si fà più sentire......e non fà nulla..........
la controversia è Aperta da circa dieci giorni ed io non sò cosa fare.........
E sfiga vuole che in questi giorni ne becco uno simile con Feed=0 che fa la sua offerta e Basta,Non scrive Non Risponde e NON
Paga.......!!!!!
Cosa devo fare ???????
Grazie a tutti per gli aiuti.........
in data 28-10-2013 12:59
ciao
devi chiudere l'annullamento...e aprire controversia per oggetto non pagato e dopo altri 4gg la chiudi
in data 28-10-2013 13:05
Ciao,
ma non vedo Nessuna opzione per chiudere......
come devo procedere ????
in data 28-10-2013 14:01
Per chiudere la controversia:
Vai allo Spazio soluzioni ed effettua l'accesso.
Seleziona la controversia da chiudere.
Per chiudere la controversia, seleziona una delle seguenti opzioni:
Io e l'acquirente abbiamo completato questa transazione.
Voglio interrompere la comunicazione con l'acquirente.
Inserisci eventuali commenti nella casella del messaggio.
Clicca su Chiudi la controversia.