annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare vendita con tanto di storno PayPal

svaryas
Utente della Community

Ciao oggi per la prima volta mi sono trovato nella condizione di dover annullare una vendita.

Ovviamente ho prima stornato il pagamento ricevuto tramite PayPal, dopo ho provveduto ad inviare la richiesta all'acquirente dove lo informo che l'oggetto non è più disponibile e dove lo invito ad accettare l'annullamento.

 

Ecco, trovo un pò strano che già di per sè stornare un pagamento ricevuto, non comporti automaticamente l'annullamento della vendita, il bello è che chattando con un operatore mi è stato spiegato che l'acquirente potrebbe anche decidere di non accettare l'annullamento e io di fatti dovrei pagare le tariffe (benchè sia scritto nero su bianco che ho stornato l'intera somma).

 

Non è un pò strana questa cosa?

ciao a tutti
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Annullare vendita con tanto di storno PayPal

sapresti indicarmi l'iter da seguire? trattandosi di diffamazione devo per forza rivolgermi ad un avvocato credo.

 

per una querela di parte senza dubbio l'assistenza di un legale ci vuole...ancor più per un residente all'estero seppur in una Nazione dell'Unione Europea

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Annullare vendita con tanto di storno PayPal

Ma quanto caos per un oggetto non più disponibile,sicuramente se gli fai denuncia puoi stare tranquillo gli passerà la voglia di fare acquisti online, ma essendo una cosa tra 2 nazioni differenti non so come ci si debba comportare.Alla fine tieniti il negativo e pazienza, tanto prima o poi tutti ne prendono uno,anche i più bravi e seri


@svaryas ha scritto:

considerando che l'utente è francese, dici che posso comunque iniziare una pratica legale? ci vorranno anni prima di arrivare a sentenza?

sapresti indicarmi l'iter da seguire? trattandosi di diffamazione devo per forza rivolgermi ad un avvocato credo.

 

mi è stato confermato comunque dall'assistenza quello che sostenevi ovvero non possono rimuoverlo ma in caso di sentenza a me favorevole lo faranno

 



, se devi denunciare tutti quelli che rilasciano un feedback non positivo non la finisci più

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta