Annunci su ebay con promozione "Paga al massimo 1/2/3EUR di commissione" e inserzioni senza scadenza
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-06-2019 10:17
Salve, avrei una domanda al riguardo della nuova politica di eBay per gli annunci senza scadenza.
Se usufruisco delle promozioni "Paga al massimo 3 EUR di commissione" e simili, se l'annuncio viene rinnovato da solo e non viene venduto di nuovo, pagherò quindi il 10% o quello che è se l'oggetto non viene venduto?
Anche se ho la promozione 100 inserzioni EXTRA gratuite e 50 inserzioni gratis al mese, inizia subito a vendere! (quelle standard per intenderci)?
Pago comunque una commissione se l'oggetto non viene venduto?
Grazie in anticipo, vi auguro una buona giornata!
Annunci su ebay con promozione "Paga al massimo 1/2/3EUR di commissione" e inserzioni senza scadenza
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-06-2019 11:03
Ciao,
la promozione è valida solo al "primo giro": se vendi l'oggetto messo in vendita sotto promozione prima che si rinnovi usufruisci della promozione stessa ma se l'inserzione si rinnova automaticamente la promozione decade e pagherai le normali commissioni!
Se non vendi non paghi (sempre che tu rimanga all'interno delle promozioni standard)...
(ma quante volte ho scritto promozione?)
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-06-2019 11:49
"promozione 100 inserzioni EXTRA gratuite e 50 inserzioni gratis al mese"
non pago nulla se non vendo l'oggetto? Io mi ricordo che anche se non vendevo l'oggetto comunque pagavo una commissione alla scadenza dell'inserzione