in data 13-02-2020 10:07
Buongiorno. Nel trasferire denaro dal conto paypal sul mio conto , mi si sono state addebbitate spese equivalenti all'un per cento del trasferito. Che voi sappiate , sono nuove regole paypal???
Grazie fabio
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-03-2021 16:42
Eggià , cari utenti proprio così ...
in genere paypal mi prende il 4 / 5 % adesso anche l' 1 % per trasferire denaro .
Come puoi non credere che anche per amici e parenti non si prendano in futuro una percentuale ???
Tra l'altro adesso ci si mette anche ebay che ti chiede di fornire un conto corrente bancario entro fine aprile ,
fornire un IBAN obbligatorio , ma siamo impazziti ?
Poi ti chiederanno l 'accredito automatico e la delega per pignorarti casa se non paghi la commissione di 0.35 ...
Credo proprio , che termini qui il mio rapporto con ebay , troppe garanzie ... a loro favore magari per chi non è stato corretto .
Peccato ... per entrambi poichè credo che in molti taglieranno la corda , anche perchè per vendere pochi oggetti all'anno mi sembra troppo ciò che vuole ebay .
In Italia dicono che chi troppo vuole...
bye bye
in data 17-03-2021 16:43
Eggià , cari utenti proprio così ...
in genere paypal mi prende il 4 / 5 % adesso anche l' 1 % per trasferire denaro .
Come puoi non credere che anche per amici e parenti non si prendano in futuro una percentuale ???
Tra l'altro adesso ci si mette anche ebay che ti chiede di fornire un conto corrente bancario entro fine aprile ,
fornire un IBAN obbligatorio , ma siamo impazziti ????? Poi ti chiederanno l 'accredito automatico e la delega per pignorarti casa se non paghi la commissione di 0.35 ...
Credo proprio , che termini qui il mio rapporto con ebay , troppe garanzie ... a loro favore magari per chi non è stato corretto .
Peccato ... per entrambi poichè credo che in molti taglieranno la corda ,
anche perchè per vendere pochi oggetti all'anno mi sembra troppo ciò che vuole ebay .
In Italia dicono che chi troppo vuole...
Pazzesco ed assurdo ...
bye bye