annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno. Nel trasferire denaro da paypal sul mio conto.

amma_sisi
Utente della Community

Buongiorno. Nel trasferire denaro dal conto paypal sul mio conto , mi si sono state addebbitate spese equivalenti all'un per cento del trasferito. Che voi sappiate , sono nuove regole paypal???

Grazie fabio

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Eggià , cari utenti proprio così ...

in genere paypal mi prende il  4 / 5 % adesso anche l' 1 % per trasferire denaro .

Come puoi non credere che anche per amici e parenti non si prendano in futuro una percentuale ???

Tra l'altro adesso ci si mette anche ebay che ti chiede di fornire un conto corrente bancario entro fine aprile ,

fornire un IBAN obbligatorio , ma siamo impazziti ?

Poi ti chiederanno l 'accredito automatico e la delega per pignorarti casa se non paghi la commissione di 0.35 ...

Credo proprio , che termini qui il mio rapporto con ebay , troppe garanzie ... a loro favore magari per chi non è stato corretto .

Peccato ... per entrambi poichè credo che in molti taglieranno la corda , anche perchè per vendere pochi oggetti all'anno mi sembra troppo ciò che vuole ebay .

In Italia dicono che chi troppo vuole...

bye bye

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Eggià , cari utenti proprio così ...

in genere paypal mi prende il  4 / 5 % adesso anche l' 1 % per trasferire denaro .

Come puoi non credere che anche per amici e parenti non si prendano in futuro una percentuale ???

Tra l'altro adesso ci si mette anche ebay che ti chiede di fornire un conto corrente bancario entro fine aprile ,

fornire un IBAN obbligatorio , ma siamo impazziti ????? Poi ti chiederanno l 'accredito automatico e la delega per pignorarti casa se non paghi la commissione di 0.35 ...

Credo proprio , che termini qui il mio rapporto con ebay , troppe garanzie ... a loro favore magari per chi non è stato corretto .

Peccato ... per entrambi poichè credo che in molti taglieranno la corda ,

anche perchè per vendere pochi oggetti all'anno mi sembra troppo ciò che vuole ebay .

In Italia dicono che chi troppo vuole...

Pazzesco ed assurdo ...

bye bye

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta