annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti, è possibile segnalare un acquirente in modo che quando compra nuovamente da me

Buongiorno, volevo sapere se c'è un modo per segnalare un acquirente in modo che quando torna ad acquistare nel mio negozio mi venga attenzionato, ho avuto qualche problema con qualche cliente che ha richiesto una spedizione economica  non tracciabile per un prodotto che costava molto poco,  ma poi si è lamentato di non aver ricevuto l'oggetto, ed è stato rimborsato. Io non ho modo di provare se lo abbia ricevuto e ha fatto il furbo oppure non lo ha ricevuto davvero, e comunque avendo richiesto lui la spedizione non tracciabile quantomeno doveva assumersi il rischio, ( tra l'altro io mi sono premunito di fare foto del plico al momento dell'affrancatura in posta ma non è servito a nulla), ecco vorrei sapere se c'è un modo in cui posso segnalare un cliente del genere di modo che, se dovesse tornare a comprare da me, il sistema mi dica di stare attento e di fare solo posta raccomandata perchè è un cliente quantomeno dubbio. Non voglio segnalarlo ad ebay perchè non sono sicuro che sia in malafede.

Ringrazio chiunque saprà darmi una risposta.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buongiorno a tutti, è possibile segnalare un acquirente in modo che quando compra nuovamente da me

cizeta1964
Utente della Community

Puoi metterlo in blacklist, in questo modo non potrà più acquistare da te, segnalarlo ad eBay, per come è strutturato, non è possibile

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Buongiorno a tutti, è possibile segnalare un acquirente in modo che quando compra nuovamente da me

Ti ringrazio per la risposta, alla black list ci avevo pensato, ma non credo che sia il caso, aveva pochissimi feedback penso fosse solo inesperto e non sappia ancora come funzionano le spedizioni, spero che avendoglielo spiegato si sappia regolare la prossima voltaqualcuno invece con molti feedback che ti chiede la spedizione non tracciabil per risparmiare e poi si lamenta per ritardi o smarrimenti non lo perdono, lo metto in black list e me ne dimentico. Ti ringrazio per l'attenzione.


@cizeta1964  ha scritto:

Puoi metterlo in blacklist, in questo modo non potrà più acquistare da te, segnalarlo ad eBay, per come è strutturato, non è possibile


 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta