annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO STELLINA DI COLORE TUCHESE

jun.vale
Utente della Community

ciao ragazzi , innanzitutto auguro a tutti buon natale e buone feste che siano giorni pieni di felicta' e serenita' per tutti.

Dopo di cio   volevo sapere una cosa, avendo raggiunto i 100 feedback . ho cambiato stellina, e fin qui tutto ok la cosa che non capisco e come mai non mi è arrivato il messaggio da parte dello staff di ebay con l'attestato come di solito , e cambiato qualcosa in merito ?

Attendo una vostra risposta in merito

ciao e grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

para43
Utente della Community

Non è cambiato niente,in quanto a quanto mi risulta,ebay non manda attestati al cambio del colore della stella.

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

jun.vale
Utente della Community

ciao forse mi sono espresso male io , io intendo dire una email con la dicitura ad esempio  hai raggiunto 50 fedback congratulazioni ecc.. ebay qst avveniva in precedenza quando si arrivava dalla stella gialla , alla blu ecc.. volevo sapere come mai ora no tutto qua !!

ciao e grazie  

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Mah, a me non hanno mai comunicato niente.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

No so dove viva Jun.vale ma a me ebay non ha mai comunicato un bel niente sulle stelline...

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Io quando tempo fa raggiunsi i 1000 feedback ricevetti una visita dallo staff di Ebay al completo ed abbiamo festeggiato con una bottiglia di champagne. Sono stati molto carini ma sono stati poco, solo una mezz'oretta perchè avevano chiuso momentaneamente il sito e non potevano tenerlo chiuso troppo...

Il giorno dopo, inoltre, ho ricevuto un mazzo di fiori sempre da Ebay. 

Ho sentito che se raggiungo i 10.000 mi danno una percentuale sugli utili...

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

jun.vale
Utente della Community

ciao ragazzi ho trovato cio che cercavo grazie a tutti !!!

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

jun.vale
Utente della Community

in pratica io intendevo dire questo, chiedo scusa se magari mi sono espresso in modo errato ora lo allego cmq grazie a tutti !!!

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Anch'io ho ricevuto gli attestati, naturalmente li ho bellamente ignorati ma me lo ricordo benissimo.

Temo si tratti di un'altra usanza desueta, oppure di un altro (lennesimo) caso di "stipsi" informatica, qualche volta va e molte altre no.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

jun.vale
Utente della Community

ciao , grazie per la risposta  gentilissimo, sembrava stessi dicendo chissa' quale castoneria dai commenti avuti in questo post , invece è la pura e semplice verita' questi attestati li invia ebay.al raggiungimento dei vari stati di punteggio nel cambio stellina, sicuramente non servono a nulla , ma era solo una piccola curiosita' che volevo sapere tutto qua grazie a tutti per la disponibilita' !!!

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta