annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, Come posso segnalare ai miei clienti la chiusura temporanea per ferie? Grazie Piervit0

piervit0
Utente della Community

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Buongiorno, Come posso segnalare ai miei clienti la chiusura temporanea per ferie? Grazie Piervit0

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

Essendo un venditore senza negozio non hai facoltà di mettere le inserzioni in stand-by. 

O scrivi nelle inserzioni che non sarai reperibile dal... al... con dei rischi però, perche non tutti leggono le inserzioni. 

Oppure, ed è certamente la soluzione migliore, chiudere le inserzioni e rimettere in vendita al rientro dalle ferie 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie chiudero' le inserzioni per il periodo necessario. Buona giornata

@odessa3408  ha scritto:

Ciao 

Essendo un venditore senza negozio non hai facoltà di mettere le inserzioni in stand-by. 

O scrivi nelle inserzioni che non sarai reperibile dal... al... con dei rischi però, perche non tutti leggono le inserzioni. 

Oppure, ed è certamente la soluzione migliore, chiudere le inserzioni e rimettere in vendita al rientro dalle ferie 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Buongiorno.

Non so se questo vi può esserne d'aiuto essendo venditore occasionale (quindi non professionale), ma potrebbe utile per chi usa la messaggistica:

> accedersi all proprio eBay
> cliccare su [Messaggi]
> cliccare su [Modifica impostazioni]
> nella voce [Risposta automatica quando in vacanza] puntare su [Attiva]
> digitare la data di inizio e fine della "vacanza"
> scrivere nello spazio apposito es. "Ciao, io sono in ferie, attendere etc..."
> cliccare su [APPLICA] in basso

Ecco fatto.
Non è possibile impostare la data di ferie nelle inserzioni in automatico ma questo potrebbe servire per chi scrive qualcuno/a preoccupato/a perché l'oggetto non è stato spedito.

Distinti Saluti.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie buona giornata

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta