in data 10-04-2013 09:30
Buongiorno, un consiglio: avevo una sdraietta per neonato in vendita con compralo subito e solo ritiro. Il 07 è stata acquistata, ho mandato un messaggio all’acquirente con il mio indirizzo e numero di telefono per concordarci sul ritiro, ma non ho ricevuto comunicazioni da parte sua. Il 09 ha pagato con Paypal (?); l’ho ringraziato per il pagamento e gli ho chiesto nuovamente di metterci d’accordo per il ritiro. Ancora, nessuna risposta.
L’acquirente è della mia stessa città, questo rende il ritiro fattibile. Il pagamento con Paypal mi lascia perplessa, poteva pagare contanti alla consegna.
Cosa fare? Attendere, ricontattare l’acquirente o rimborsare?
Grazie per l'attenzione.
in data 10-04-2013 10:55
Se ritira di persona il pagamento PayPal potrebbe essere un problema, perchè avresti un pagamento certo ma non potresti dimostrare l'avvenuta consegna (è sconsigliato anche dalle Condizioni Contrattuali PayPAl).
Quindi rimborsarlo è comunque consigliabile, potrà pagarti al momento del ritiro.
per sapere che fine ha fatto chiedi le sue info di contatto e parlaci al telefono:
Ciao
in data 10-04-2013 13:34
Grazie mille per le informazioni, procederò così.
Saluti