in data 08-07-2016 23:59
BUONASERA MI CHI AIUTA A TROVARE UN CORRIERE SERIO NON COME NEXIVE CHE QUESTO MESE MI HA SMARRITO 100 EURO DI MERCE.. SONO DEGLI INCOMPETENTI... LUNEDI SI BECCANO UNA DENUNCIA X FURTO QUESTI IDOTI INCOMETENTI
in data 09-07-2016 08:05
bartolini ottimo! ma comunque dipende da quanto vuoi pagare... ti consiglio ti creare un abbonamento ma prima di selezionare uno spedizioniere ti consiglio di vedere su sendabox e provare un po tutti vedi quello che ti va meglio poi fai un abbomento con uno di loro
in data 09-07-2016 08:06
ps questa info deriva dalla mia esperienza come capo resp di un magazzino di una grande azienda!prima della pensione!
in data 09-07-2016 16:19
in data 11-07-2016 07:48
@orangefisherman ha scritto:
Fedex si mangia a colazione ogni altro corriere esistente. Certo non è gratis
Confermo, fedex è forse il migliore che abbia mai provato, ma il costo per molti acquirenti è proibitivo.
Lavorano bene anche DHL e UPS, ma anche loro hanno delle tariffe leggermente più alte della media (promozioni a parte).
Bartolini è un ottimo corriere, ma in alcune zone lascia un po' a desiderare, soprattutto al Sud. Io spedisco da due anni con SDA attraverso ioinvio e ho avuto pochissimi problemi, parlo di 5-6 casi su più di 1000 spedizioni, sempre risolti peraltro.
Ho avuto problemi con Nexive (che secondo me va bene solo per le spedizioni verso le grandi città) e GLS (anche qui dipende dalle zone, ma la percentuale di spedizioni problematiche è troppo elevata), non ho mai provato corrieri tipo Sogetras oppure i piccoli corrieri di zona, perché hanno un sistema di tracking insoddisfacente.
in data 21-07-2016 13:33