in data 24-07-2016 00:30
Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile scrivere nella descrizione di una mia inserzione che faccio uno sconto fuori da ebay così da evitare di pagare la tariffa e abbassare il prezzo del mio oggetto o se magari così facendo si infrange una regola di ebay (non ho trovato nulla a riguardo su internet) Grazie, spero di essere stato chiaro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-07-2016 10:05
@tdwp.4741 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile scrivere nella descrizione di una mia inserzione che faccio uno sconto fuori da ebay così da evitare di pagare la tariffa e abbassare il prezzo del mio oggetto o se magari così facendo si infrange una regola di ebay (non ho trovato nulla a riguardo su internet) Grazie, spero di essere stato chiaro
Ciao
![]()
E' il modo migliore per mettere termine immediatamentete alla tua futura carriera di venditore su ebay.
Sappiti regolare
in data 24-07-2016 05:59
No. Non puoi.
É fuori dalle regole eBay. Cerca, e vedrai che lo trovi scritto.
ciao
in data 24-07-2016 07:34
@tdwp.4741 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile scrivere nella descrizione di una mia inserzione che faccio uno sconto fuori da ebay così da evitare di pagare la tariffa e abbassare il prezzo del mio oggetto o se magari così facendo si infrange una regola di ebay (non ho trovato nulla a riguardo su internet) Grazie, spero di essere stato chiaro
http://pages.ebay.it/it/it-IT/help/policies/listing-circumventing.html
in data 24-07-2016 10:05
Ciao
![]()
E' il modo migliore per mettere termine immediatamentete alla tua futura carriera di venditore su ebay.
Sappiti regolare
in data 24-07-2016 14:16
Va bene grazie a tutti 🙂