in data 18-11-2016 22:34
Non dovete acquistare niente dai venditori sprovvisti di partita IVA REGISTRATA E REALE, TUTTI quelli che vendono prodotti continui e multipli SENZA PARTITA IVA creano danni immisurabili anche a te.
Da questi venditori diversamente onesti non comprateci nulla di che.
Per tenere aperta un azienda anche di piccole dimensioni, TIPO LA MIA, in Italia all'inizio dell'anno,quelli onesti come me devono avere in cassa almeno 10.000 euro dichiarati dal bilancio di fine anno.
in data 19-11-2016 00:37
Tutti onesti quelli provvisti di partita IVA REGISTRATA E REALE.
Basta fare un giro per negozi per vederli fare le corse verso il registratore di cassa ad emettere lo scontrino fiscale...
in data 19-11-2016 07:21
il problema non è ebay ma l'italia questo sito è nato in america dove le regole sono diverse...quindi non puoi pretendere di equiparare tutti i paesi a cui ebay ha legami inoltre cosa credi che la grande maggioranza di entrata del sito siano i negozi professionali e poi ho visto cose turche più dai professionali che da i privati quindi non credo che sia questo un problema che devi porti tu ma coloro che vigilano e poi chi lo dice che se di un prodotto ho più copie sia un venditore abusivo io ho nelle mie collezioni di dylan dog tre \quattro copie regalate dello stesso numero oppure ho due bici che devo mettere in vendita che sono come nuovi perchè sono di due mie nipoti che sono gemelle...