annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare metodo pagamento ad asta conclusa

Ciao a tutti, ho venduto un oggetto con pagamento solo tramite bonifico bancario.
L’utente che se l’è aggiudicato ora mi scrive che non aveva letto ( e l’ho scritto anche sulla descrizione dell’oggetto ) che accettavo pagamento solo tramite bonifico e ora vuole pagare con Paypal.

È possibile cambiare il metodo ad asta conclusa?
Quali contro ho? Apparte che Paypal mi ciula anche le sue commissioni?

Grazie mille
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Cambiare metodo pagamento ad asta conclusa

luc488
Utente della Community

Certo che puoi cambiare il metodo di pagamento. Ovviamente pagherai le commissioni a PayPal. Finchè il tuo cliente non ha pagato di comune accordo potete decidere di fare quello che volete. Semplicemente invia nuovamente il totale al tuo cliente con tutte le nuove opzioni di pagamento.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Cambiare metodo pagamento ad asta conclusa

alexbeka
Utente della Community

@jimmynotfound  ha scritto:
Ciao a tutti, ho venduto un oggetto con pagamento solo tramite bonifico bancario.
L’utente che se l’è aggiudicato ora mi scrive che non aveva letto ( e l’ho scritto anche sulla descrizione dell’oggetto ) che accettavo pagamento solo tramite bonifico e ora vuole pagare con Paypal.

È possibile cambiare il metodo ad asta conclusa?
Quali contro ho? Apparte che Paypal mi ciula anche le sue commissioni?

Grazie mille

Saro' malfidato...... ma uno che non legge bonifico nei metodi di pagamente e pure in descrizione ..... e poi chiede paypal..... preferirei rinunciare alla vendita che non sta partendo bene. poi magari sarà il più onesto del mondo ma certo l'avvio della trattativa  non mi garba.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Cambiare metodo pagamento ad asta conclusa


@alexbeka  ha scritto:

@jimmynotfound  ha scritto:
Ciao a tutti, ho venduto un oggetto con pagamento solo tramite bonifico bancario.
L’utente che se l’è aggiudicato ora mi scrive che non aveva letto ( e l’ho scritto anche sulla descrizione dell’oggetto ) che accettavo pagamento solo tramite bonifico e ora vuole pagare con Paypal.

È possibile cambiare il metodo ad asta conclusa?
Quali contro ho? Apparte che Paypal mi ciula anche le sue commissioni?

Grazie mille

Saro' malfidato...... ma uno che non legge bonifico nei metodi di pagamente e pure in descrizione ..... e poi chiede paypal..... preferirei rinunciare alla vendita che non sta partendo bene. poi magari sarà il più onesto del mondo ma certo l'avvio della trattativa  non mi garba.


e infatti, stamattina dopo che ho cambiato il metodo di pagamento mi scrive:

 

buongiorno, per avvisare che l'oggetto non mi serve più. 

 

 

Allucinante 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Cambiare metodo pagamento ad asta conclusa

alexbeka
Utente della Community
Appunto 😂😂😂😂
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta