in data 16-10-2019 21:35
in data 17-10-2019 05:36
Certo che puoi cambiare il metodo di pagamento. Ovviamente pagherai le commissioni a PayPal. Finchè il tuo cliente non ha pagato di comune accordo potete decidere di fare quello che volete. Semplicemente invia nuovamente il totale al tuo cliente con tutte le nuove opzioni di pagamento.
in data 17-10-2019 11:20
@jimmynotfound ha scritto:
Ciao a tutti, ho venduto un oggetto con pagamento solo tramite bonifico bancario.
L’utente che se l’è aggiudicato ora mi scrive che non aveva letto ( e l’ho scritto anche sulla descrizione dell’oggetto ) che accettavo pagamento solo tramite bonifico e ora vuole pagare con Paypal.
È possibile cambiare il metodo ad asta conclusa?
Quali contro ho? Apparte che Paypal mi ciula anche le sue commissioni?
Grazie mille
Saro' malfidato...... ma uno che non legge bonifico nei metodi di pagamente e pure in descrizione ..... e poi chiede paypal..... preferirei rinunciare alla vendita che non sta partendo bene. poi magari sarà il più onesto del mondo ma certo l'avvio della trattativa non mi garba.
in data 17-10-2019 12:06
@orangefisherman ha scritto:
@jimmynotfound ha scritto:
Ciao a tutti, ho venduto un oggetto con pagamento solo tramite bonifico bancario.
L’utente che se l’è aggiudicato ora mi scrive che non aveva letto ( e l’ho scritto anche sulla descrizione dell’oggetto ) che accettavo pagamento solo tramite bonifico e ora vuole pagare con Paypal.
È possibile cambiare il metodo ad asta conclusa?
Quali contro ho? Apparte che Paypal mi ciula anche le sue commissioni?
Grazie milleSaro' malfidato...... ma uno che non legge bonifico nei metodi di pagamente e pure in descrizione ..... e poi chiede paypal..... preferirei rinunciare alla vendita che non sta partendo bene. poi magari sarà il più onesto del mondo ma certo l'avvio della trattativa non mi garba.
e infatti, stamattina dopo che ho cambiato il metodo di pagamento mi scrive:
buongiorno, per avvisare che l'oggetto non mi serve più.
Allucinante
in data 17-10-2019 17:46