annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso eliminare un offerta?

renzodaferchia
Utente della Community

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

offerta o acquisto ??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Offerta
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

e quante ore mancano alla fine dell'asta???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Mentre rispondi alla domanda del sergente comincia a leggerti le regole per ritirare l'offerta:

Puoi ritirare un'offerta o una Proposta d'acquisto per i seguenti motivi:

Hai commesso un errore inserendo l'importo sbagliato. Hai commesso un errore, ad esempio hai specificato EUR 99,50 anziché EUR 9,95. In questo caso, inserisci l'importo corretto subito dopo aver ritirato l'offerta, altrimenti il ritiro verrà considerato una violazione delle Regole di eBay e potresti essere sospeso.

La descrizione dell'oggetto è stata modificata in modo sostanziale dopo la tua offerta

Non è possibile contattare il venditore né via email (il messaggio non viene recapitato) né via telefono (per contattarlo telefonicamente deve prima richiedere le sue informazioni di contatto)

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta