annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissione valore finale pretesa da ebay su oggetto non venduto

Salve a tutti, ho venduto un oggetto su ebay del valore di 500€ circa che ho spedito in Francia e un mese dopo l' acquirente mi ha aperto la controversia per oggetto non ricevuto ed ebay ha forzatamente rimborsato l' acquirente. Poi un mese e mezzo dopo circa l' oggetto mi è tornato indietro. Ora ebay vuole quasi 50€ di commesse sul valore finale su una cosa non venduta alla fine. Ho chiamato ma mi dicono sempre la stessa cosa e cioè che siccome ho perso la controversia non ho diritto al rimborso della commissione sul valore finale. E' un ladrocinio secondo me. Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Commissione valore finale pretesa da ebay su oggetto non venduto

borazzz
Utente della Community

ma quando vendete oggetti da 100 euro e piu appena pagati svuotate il conto paypal subito ..... e se poi ve lo bloccano lasciate perdere.... ne aprirete uno nuovo 

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Commissione valore finale pretesa da ebay su oggetto non venduto

alexbeka
Utente della Community
Non pensare sia così semplice
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Commissione valore finale pretesa da ebay su oggetto non venduto

ANCHE A ME IN PASSATO CON UN NOTebook il compratore ha provato a tenersi notebook e soldi inventando problemi inesistenti quando poi ho scoperto che lo aveva messo in vendita e venduto su forum specializzati..... io i 400 euro li avevo ritirati subito....

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta