annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controlli Guardia di Finanza

glitterita
Utente della Community
Ragazzi ma nel 2016 ci sono ancora controlli su Ebay dalla guardia di finanza?

Io sono un privato, ma vendo cose costose (raccolti in tanti anni nelle feste) che mi vengono regalati, tanti lì vendo come NUOVI con etichette etc... Ovviamente sono senza partita IVA
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Controlli Guardia di Finanza

odessa3408
Utente della Community

Sì, e spero continuino anche nel 2017, 2018, 2019.....

 

Più che del fatto di essere privato che vende cose nuove (se veramente sono regali) mi preoccuperei delle imitazioni... ecco, questo è forse più grave


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza


@glitterita ha scritto:
Ragazzi ma nel 2016 ci sono ancora controlli su Ebay dalla guardia di finanza?

Io sono un privato, ma vendo cose costose (raccolti in tanti anni nelle feste) che mi vengono regalati, tanti lì vendo come NUOVI con etichette etc... Ovviamente sono senza partita IVA

Male non fare paura non avere, i controlli ci sono e continueranno ad esserci, speriamo sempre più intensi, se sei a posto non hai nulla da temere, se non lo sei.............

 

Tutte quelle Nike, Adidas, Michael Kors sono ricevute in regalo?

 

Perchè usi la formula "Nuovi con etichette"?  Anche se non sono mai stati indossati non puoi venderli per nuovi, solo i venditori professionali, che devono garantire le merci vendute, possono classificarli come nuovi.

 

E si spera sia tutta roba originale..........

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza


@moriadellevacche ha scritto:

@glitterita ha scritto:
Ragazzi ma nel 2016 ci sono ancora controlli su Ebay dalla guardia di finanza?

Io sono un privato, ma vendo cose costose (raccolti in tanti anni nelle feste) che mi vengono regalati, tanti lì vendo come NUOVI con etichette etc... Ovviamente sono senza partita IVA

Male non fare paura non avere, i controlli ci sono e continueranno ad esserci, speriamo sempre più intensi, se sei a posto non hai nulla da temere, se non lo sei.............

 

Tutte quelle Nike, Adidas, Michael Kors sono ricevute in regalo?

 

Perchè usi la formula "Nuovi con etichette"?  Anche se non sono mai stati indossati non puoi venderli per nuovi, solo i venditori professionali, che devono garantire le merci vendute, possono classificarli come nuovi.

 

E si spera sia tutta roba originale..........

 

Ciao


Una chanel originale a 890€? Peraltro è sbagliato anche il nome del modello Smiley LOL.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza


@amarantagio ha scritto:

@moriadellevacche ha scritto:

 

E si spera sia tutta roba originale..........

 

Ciao


Una chanel originale a 890€? Peraltro è sbagliato anche il nome del modello Smiley LOL.


Che c'entra..............la sua è generosità!   Uomo Strizza l'occhio

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza


@moriadellevacche ha scritto:


Che c'entra..............la sua è generosità!   Uomo Strizza l'occhio


Dici? Smiley LOL

 

 




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza


@amarantagio ha scritto:

@moriadellevacche ha scritto:


Che c'entra..............la sua è generosità!   Uomo Strizza l'occhio


Dici? Smiley LOL

 

 


Non è evidente? Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza

Vorrei avere parenti e amici generosi come i tuoi.....scherzi a parte, occhio che tutti quegli oggetti nuovi, costosi di marca ( originali? ) venduti senza partita iva oltre che la guardia di finanza potrebbero sollevare il dubbio in venditori professionali in regola che potrebbero segnalarti per concorrenza scorretta.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza

come siete cattivi.... ma se non ha neanche inserzioni Smiley LOL

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: Controlli Guardia di Finanza

giueppcit_0
Utente della Community
 
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta