in data 15-06-2016 23:56
in data 16-06-2016 00:17
Sì, e spero continuino anche nel 2017, 2018, 2019.....
Più che del fatto di essere privato che vende cose nuove (se veramente sono regali) mi preoccuperei delle imitazioni... ecco, questo è forse più grave
16-06-2016 12:14 - modificato 16-06-2016 12:15
@glitterita ha scritto:
Ragazzi ma nel 2016 ci sono ancora controlli su Ebay dalla guardia di finanza?
Io sono un privato, ma vendo cose costose (raccolti in tanti anni nelle feste) che mi vengono regalati, tanti lì vendo come NUOVI con etichette etc... Ovviamente sono senza partita IVA
Male non fare paura non avere, i controlli ci sono e continueranno ad esserci, speriamo sempre più intensi, se sei a posto non hai nulla da temere, se non lo sei.............
Tutte quelle Nike, Adidas, Michael Kors sono ricevute in regalo?
Perchè usi la formula "Nuovi con etichette"? Anche se non sono mai stati indossati non puoi venderli per nuovi, solo i venditori professionali, che devono garantire le merci vendute, possono classificarli come nuovi.
E si spera sia tutta roba originale..........
Ciao
in data 16-06-2016 12:24
@moriadellevacche ha scritto:
@glitterita ha scritto:
Ragazzi ma nel 2016 ci sono ancora controlli su Ebay dalla guardia di finanza?
Io sono un privato, ma vendo cose costose (raccolti in tanti anni nelle feste) che mi vengono regalati, tanti lì vendo come NUOVI con etichette etc... Ovviamente sono senza partita IVAMale non fare paura non avere, i controlli ci sono e continueranno ad esserci, speriamo sempre più intensi, se sei a posto non hai nulla da temere, se non lo sei.............
Tutte quelle Nike, Adidas, Michael Kors sono ricevute in regalo?
Perchè usi la formula "Nuovi con etichette"? Anche se non sono mai stati indossati non puoi venderli per nuovi, solo i venditori professionali, che devono garantire le merci vendute, possono classificarli come nuovi.
Ciao
Una chanel originale a 890€? Peraltro è sbagliato anche il nome del modello .
in data 16-06-2016 12:27
@amarantagio ha scritto:
@moriadellevacche ha scritto:
Ciao
Una chanel originale a 890€? Peraltro è sbagliato anche il nome del modello
.
Che c'entra..............la sua è generosità!
in data 16-06-2016 12:34
@moriadellevacche ha scritto:Che c'entra..............la sua è generosità!
Dici?
in data 16-06-2016 12:59
@amarantagio ha scritto:
@moriadellevacche ha scritto:Che c'entra..............la sua è generosità!
Dici?
Non è evidente?
in data 16-06-2016 13:05
Vorrei avere parenti e amici generosi come i tuoi.....scherzi a parte, occhio che tutti quegli oggetti nuovi, costosi di marca ( originali? ) venduti senza partita iva oltre che la guardia di finanza potrebbero sollevare il dubbio in venditori professionali in regola che potrebbero segnalarti per concorrenza scorretta.
in data 17-06-2016 09:46
come siete cattivi.... ma se non ha neanche inserzioni
in data 18-12-2018 12:12