in data 13-06-2017 01:01
Ho venduto 900€ di merce senza ricevere alcun pagamento. Ho aperto la controversia per oggetto non pagato. La controversia risulta chiusa.
Ciononostante continuano ad arrivarmi email in cui mi si richiede il pagamento di ~80€ in tariffe per quella vendita (unica vendita sul mio account da anni a questa parte).
Fermo restando che quei soldi non li vedranno nemmeno in fotografia, come fermo l'arrivo di queste email vessatorie?
grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-06-2017 14:18
in data 13-06-2017 14:19
in data 13-06-2017 14:21
in data 13-06-2017 14:26
in data 13-06-2017 14:30
in data 13-06-2017 14:32
in data 13-06-2017 14:33
in data 13-06-2017 14:37
in data 13-06-2017 14:39
in data 13-06-2017 14:46