in data 27-12-2014 02:45
Tempo fa ho venduto un oggetto. L'acquirente ha pagato con Paypal ma il pagamento è stato stornato. Paypal mi ha comunicato di NON inviare la merce perché l'account Paypal da cui era giunto il pagamento era sospsetto e stavano facendo dei controlli. Paypal, dopo alcuni solleciti, chiude la transazione e restituisce i soldi all'acquirente, ipotizzando una frode da parte di un terzo individuo che sta facendo acquisti con un conto Paypal non proprio.
Il tizio mi ricontatta e mi chiede di rivendergli nuovamente l'oggetto, pagandomi ancora con Paypal. Io rifiuto memore di quanto mi è stato detto.
Segnalo la cosa ad ebay che mi fa aprire una controversia.
Sembrava tutto finito, ma ora, a distanza di un mese...mi ritrovo un feedback negativo ASSURDO. A me non frega nulla di questo account, avevo 26 feedback, ma non posso mandare giù un'ingiustizia simile. Se Ebay non rimuoverà questo feedback posso farmi valere tramite un avvocato?
Trovo tutto ciò assurdo...
in data 27-12-2014 03:18
La cosa incredibile è che Ebay mi aveva anche annullato le commissioni...ma come ha potuto darmi il feedback negativo? perché il regolamento non gliel'ha impedito???
Avevo alcune aste importanti, giustamente ora nessuno acquista più nulla...
in data 27-12-2014 08:41
Ciao
ti posso solo consigliare di rivolgerti all'assistenza...qui trovi tre modi per poterli contattare
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1466&ref=1
in data 27-12-2014 11:56
Per chi ha un punteggio di feedback troppo basso il numero telefonico non è disponibile e alle email non rispondono o lo fanno con email preimpostate...non so che fare. Rivolgendomi al mio avvocato dovrò aspettare chissà quanto tempo prima di vedere il feedback rimosso e in questo momento la mia reputazione è macchiata a causa di un truffatore e delle falle in questo ridicolo sistema di reputazione
in data 27-12-2014 12:08
in data 27-12-2014 12:23
Grazie mille...
purtroppo, la mia solita fortuna, gli uffici sono chiusi dal sabato alla domenica.
in data 27-12-2014 13:08
@ockam84 ha scritto:Grazie mille...
purtroppo, la mia solita fortuna, gli uffici sono chiusi dal sabato alla domenica.
prova con la chat
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1
La chat in tempo reale è disponibile 7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 18:00 (esclusi i giorni festivi).
in data 27-12-2014 13:27
Sono stato in attesa per un'ora e dopo mi è apparso il messaggio di nessun agente disponibile
in data 27-12-2014 13:31
@ockam84 ha scritto:Sono stato in attesa per un'ora e dopo mi è apparso il messaggio di nessun agente disponibile
riprova più tardi...abbi pazienza sai è Natale...carenza di personale
in data 27-12-2014 14:38
Intanto se non vuoi rogne cerca di fare rimuovere il commento in cui dai del truffatore,perchè spesso l'avvocato lo mettono prima gli altri per querelarti.