annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa posso fare? Urgente...

ockam84
Utente della Community

Tempo fa ho venduto un oggetto. L'acquirente ha pagato con Paypal ma il pagamento è stato stornato. Paypal mi ha comunicato di NON inviare la merce perché l'account Paypal da cui era giunto il pagamento era sospsetto e stavano facendo dei controlli. Paypal, dopo alcuni solleciti, chiude la transazione e restituisce i soldi all'acquirente, ipotizzando una frode da parte di un terzo individuo che sta facendo acquisti con un conto Paypal non proprio.

 

Il tizio mi ricontatta e mi chiede di rivendergli nuovamente l'oggetto, pagandomi ancora con Paypal. Io rifiuto memore di quanto mi è stato detto.

Segnalo la cosa ad ebay che mi fa aprire una controversia.

 

Sembrava tutto finito, ma ora, a distanza di un mese...mi ritrovo un feedback negativo ASSURDO. A me non frega nulla di questo account, avevo 26 feedback, ma non posso mandare giù un'ingiustizia simile. Se Ebay non rimuoverà questo feedback posso farmi valere tramite un avvocato?

Trovo tutto ciò assurdo...

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Cosa posso fare? Urgente...

ockam84
Utente della Community

La cosa incredibile è che Ebay mi aveva anche annullato le commissioni...ma come ha potuto darmi il feedback negativo? perché il regolamento non gliel'ha impedito???

Avevo alcune aste importanti, giustamente ora nessuno acquista più nulla...

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Cosa posso fare? Urgente...

Ciao 

ti posso solo consigliare di rivolgerti all'assistenza...qui trovi tre modi per poterli contattare

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1466&ref=1

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Cosa posso fare? Urgente...

Per chi ha un punteggio di feedback troppo basso il numero telefonico non è disponibile e alle email non rispondono o lo fanno con email preimpostate...non so che fare. Rivolgendomi al mio avvocato dovrò aspettare chissà quanto tempo prima di vedere il feedback rimosso e in questo momento la mia reputazione è macchiata a causa di un truffatore e delle falle in questo ridicolo sistema di reputazione

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Cosa posso fare? Urgente...

se clicchi su quel link e poi su contattaci ti compare un numero telefonico e un pin....rispondono anche ai poveri utenti come noi

 

800-175052 

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (esclusi i giorni festivi).

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Cosa posso fare? Urgente...

Grazie mille...

purtroppo, la mia solita fortuna, gli uffici sono chiusi dal sabato alla domenica.

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Cosa posso fare? Urgente...


@ockam84 ha scritto:

Grazie mille...

purtroppo, la mia solita fortuna, gli uffici sono chiusi dal sabato alla domenica.



prova con la chat

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1

 

Chatta con noi

La chat in tempo reale è disponibile 7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 18:00 (esclusi i giorni festivi).

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Cosa posso fare? Urgente...

Sono stato in attesa per un'ora e dopo mi è apparso il messaggio di nessun agente disponibile

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Cosa posso fare? Urgente...


@ockam84 ha scritto:

Sono stato in attesa per un'ora e dopo mi è apparso il messaggio di nessun agente disponibile



riprova più tardi...abbi pazienza sai è Natale...carenza di personale

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Cosa posso fare? Urgente...

para43
Utente della Community

Intanto se non vuoi rogne cerca di fare rimuovere il commento in cui dai del truffatore,perchè spesso l'avvocato lo mettono prima gli altri per querelarti.

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta