annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dal Perù - possibile truffa

iloveale90
Utente della Community
Ciao a tutti ragazzi,

Per un oggetto che ho in vendita mi ha contattato un utente in Perù, chiedendomi a quanto ammontano le spese internazionali di spedizione (tramite ebay, quindi all'apparenza regolare). Il problema è che nell'email mi specifica se posso dargli le coordinate bancarie perchè vuole pagarmi così e non con paypal. Ora, secondo voi dov'è l'inganno?? Perchè uno dovrebbe voler una minore garanzia di sicurezza, soprattutto parlando di acquisto internazionale? È una truffa recente di cui non sono a conoscenza?

Grazie mille a tutti
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community
Mettilo in blacklist e clicca nelle preferenze degli acquirenti per impedirgli di contattarti
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

tentativo di truffa nigeriana!!!

gira tutte le sue email a questo indirizzo e cestina il tutto

spoof@ebay.it

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

togli il "possibile"

truffa certae pure di vecchia data

bloccalo e non ci pensare più, appena vedi qualche offerta da parte di qualche zero feedback annullala e mettilo in blacklist

Annullamento dell'offerta 

Blacklist

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Se ti fa il bonifico i soldi te li trovi sul conto. E se ti vuole fregare non ci riesce perchè se tu non hai i soldi non spedisci. L'unica accortezza: dì all'acquirente di mettere nella causale per quale oggetto ti invia il denaro es. "acquisto scarpe di topolino". così sei sicuro che è lui che manda i soldi.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta