annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devvo vendere un cellulare. vorrei però dei chiarimenti........

andrew1989mi
Utente della Community

Vorrei vendere il mio cellulare Apple Iphone 5 a 620€ nuovo.. me l'hanno regalato ma io ho il 4S e mi basta questo..

Non è un regalo di natale.. ma di compleanno......
Se lo metto in formato compra subito a 620€ con la possibilità di proposte d'acquisto..
Però io come numeri di cellulare ho salvato quello di casa e del cellulare..
Mia mamma ha detto che gli urta se chiamano a casa .. se sul cellulare non ci sono problemi..

Ma una persona che non desidera comprare riesce a reperire i miei dati + il numero di cellulare?

Quando la persona vede i miei dati?

Se invece lo sposto al formato asta con il prezzo di riserva se una persona fa un offerta riesce a vedere le mie informazioni di contatto?

Se invece metto un offerta compra subito quando vede le miei informazioni di contatto..

Mi spiegate in questi 2 casi quando l'utente riesce a vedere il mio recapito telefonico vi ringrazio..
Oltre a ciò in questi 2 casi riescono a vedere dove abito ecc.. nome , cognome , via , paese ,ecc..

Una volta che la persona richiede le miei informazioni di contatto io riesco a saperlo si o no?

Mi avvisa Ebay? Grazie!!

Risp alle mie 2 domande.. vi ringrazio!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao, le informazioni di contatto vengono rilasciate da Ebay solo su richiesta di un utente che ha una transazione con te(quindi solo se ha comprato in questo caso). Una volta richieste le riceverà così come ebay invierà a te le informazioni di contatto dell'acquirente che le ha richieste. 

Ti consiglio, comunque, di vendere l'oggetto non su Ebay ma su Ebay annunci per vari motivi. 

Dati i tuoi pochi feedback l'oggetto finirebbe per svalutarsi e molti utenti penserebbero ad una truffa.

L'oggetto è forse il più richiesto del momento quindi non dovresti avere problemi a trovare una persona dalle tue parti interessata. 

Inoltre risparmieresti non poco non pagando alcuna tariffa d'inserzione nè alcuna commissione sul valore finale (che dato l'importo sarebbe piuttosto alta). 

Ti consiglio, quindi, di creare un annuncio su Ebay annunci mettendo come numero di telefono solo il tuo cellulare (puoi anche decidere di non metterlo proprio ma te lo sconsiglio). A quel punto nel giro di pochissimi giorni ti contatteranno varie persone interessate e potrai concordare uno scambio a mano nella tua zona così l'acquirente vedrà l'oggetto e tu prenderai direttamente i contanti. Tutti felici 🙂

Spero di esserti stato di aiuto

Saluti

Marco

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

In caso di asta un offerente può chiedere le info di contatto del venditore anche dopo una sola offerta anche non vincente.

Per il compralo subito invece può farlo ovviamente solo dopo aver comprato.

Attenzione alle truffe nigeriane (gente registrata in Inghilterra, Stati Uniti o altri paesi occidentali che chiede spedizione in Nigeria o Malesia ed invia false mail paypal), metti il blocco per gli acquirenti registrati solo nel paese in cui spedisci:

Requisiti dell'acquirente

e se puoi imposta il pagamento immediato con paypal:

Richiesta di Pagamento immediato

così eviterai i perdigiorno che comprano e non pagano.

Auguri

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta