annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sul feedback

carda.agost
Utente della Community

Ciao ragazzi, 

ho venduto una maglia e nella descrizione era specificato che era una taglia per bambini, l'acquirente non avrà visto la descrizione e mi ha lasciato un feedback negativo dicendo che ho sbagliato la taglia, c'è qualche modo per dimostrare ad ebay che ho ragione e quindi posso cancellare il feedback.

Mi dà fastidio questa cosa perchè avevo il 100% di affidabilità con 21 inserzioni ed ora mi ritrovo al 90% 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Domanda sul feedback


@carda.agost  ha scritto:

Ciao ragazzi, 

ho venduto una maglia e nella descrizione era specificato che era una taglia per bambini, l'acquirente non avrà visto la descrizione e mi ha lasciato un feedback negativo dicendo che ho sbagliato la taglia, c'è qualche modo per dimostrare ad ebay che ho ragione e quindi posso cancellare il feedback.

Mi dà fastidio questa cosa perchè avevo il 100% di affidabilità con 21 inserzioni ed ora mi ritrovo al 90% 


Nell'inserzione non vedo nulla riguardo alla taglia per bambino:

 

Cattura.JPG

 

forse hai demandato tutto ad una immagine che però non si vede, almeno io non la vedo.

 

Forse ti conviene concordare un reso con rimborso, se gli risolvi il problema forse accetterà di revisionare il feedback, altrimenti non credo ci siano speranze che l'assistenza te lo rimuova.

 

Sorvolo sulla vendita di materiale nuovo in taglie e colori assortiti da parte di un venditore privato, saranno affari tuoi in caso di controlli.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Domanda sul feedback

Grazie per l'aiuto,

per evitare problemi con altri acquirenti come faccio a sapere se l'immagine si vede su altri pc.

Si sarebbe dovuto vedere così

Cattura.PNG

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Domanda sul feedback


@carda.agost  ha scritto:

Grazie per l'aiuto,

per evitare problemi con altri acquirenti come faccio a sapere se l'immagine si vede su altri pc.

 

Tu la vedi? Che browser usi?

 

Io con Mozilla Firefox, Explorer e Chrome da PC non la vedo, non uso la app perciò non posso verificare.

 

Secondo quel che so sull'argomento, cioè poco o nulla, eBay ha imposto dei vincoli alle immagini postate nelle inserzioni, ci sono diverse discussioni sull'argomento ma non ho approfondito proprio perchè non interessato all'argomento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Domanda sul feedback

Ciao

 

"l'inganno" sta' proprio nel fatto che NON l'hai scritto chiaramente ne sul titolo e nemmeno nella descrizione...da qui il Qui Quo Qua del tuo acquirente!

Cattura 1.PNG

Ha scelto una taglia (magari una XXL) ed ha ordinato il completo.

 

Cattura.PNG

la tabella da te immessa con la dicitura Kids e chilldren size,non è così eloquente (al colpo d'okkio) come invece sarebbe stato nel titolo e nella tua descrizione scritto bello grande:

 

Taglie esclusivamente per bambini 

 

Quoto il suggerimento del Collega Moria (che saluto) cerca un ragionevole compromesso che ti faccia (in via del tutto amichevole) "revisionare il feed" direttamente con il tuo acquirente...Mamma ebay...poco ti aiuterà in questo caso.

 

 

 

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta