annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ECAL

gm.caboverde
Utente della Community

Ho trovato questo sito per il calcolo di tutte le commissioni di ebay e paypal.

Qualcuno lo conosce? e` affidabile?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ECAL

@orangefisherman ha scritto:
Scusa ma non puoi leggerle su ebay e paypal??????

Ecal non è un banale elenco di tariffe ma un vero simulatore online, che calcola il costo di una vendita in ogni dettaglio riepilogando a fine calcolo anche il ricavo netto.

ecal | Calcolatore Tariffe eBay Italia

le tariffe vengono aggiornate ad ogni variazione, il calcolo mi sembra attendibile.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ECAL

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ECAL

@orangefisherman ha scritto:

Ecal non è un banale elenco di tariffe ma un vero simulatore online, che calcola il costo di una vendita in ogni dettaglio riepilogando a fine calcolo anche il ricavo netto.

ecal | Calcolatore Tariffe eBay Italia

le tariffe vengono aggiornate ad ogni variazione, il calcolo mi sembra attendibile.

Ciao

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ECAL

Noto adesso che tu sei Registrato a Capo Verde, immagino che tu sia interessato alle tariffe / commissioni di eBay.it perchè intendi listare qui, attenzione se invece listi su eBay.com la questione cambia anche di parecchio (diverse le commissioni, diverse le promozioni, diversi i limiti di vendita, le commissioni eBay si calcolano anche sulle spedizioni...........).

Ciao

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ECAL

ma tu guarda... il pesciotto della mia foto era proprio preso a capoverde... bei tempi quando potevo andarci due volte l'anno

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ECAL

HIHI LA PROX VOLTA CHE VIENI A CAPO VERDE ANDIAMO A PESCARE INSIEME ALLORA! IO STO A MAIO. COMUNQUE SU ECAL CLICCANDO SU CALCOLO COMMISSIONI C'E` ANCHE LA POSSIBILITA' DI IMPOSTARE EBAY.COM (USA). QUINDI DA QUELLO CHE HO CAPITO MI POSSO FIDARE?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta