annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELIMINARE INSERZIONI NON CONSONE

gentile Ebay vorrei sollevare una questione in merito alle vendite dei videogiochi per ps4, questione che ho già sollevato tempo fa.

 

Mi chiedevo se non è ora che tutte le inserzioni che vendono giochi con account secondari e primari, VENGANO BANDITE da Ebay, la trovo una cosa molto scorretta, nei confronti di chi vende videogiochi per lavoro e chi vuole acquistare giochi usati e se non è abbastanza informato, cade nel tranello, cosa che è successa ad un mio amico che credendo di acquistare un gioco a buon prezzo si è ritrovato a dovermi chiedere assistenza per creargli un altro account su ps4 per poter giocare..

 

Inoltre se non erro dopo aver pagato il prodotto tutto resta sempre e comunque nelle mani del venditore che è il vero e prorio proprietario dell'account

 

la trovo una cosa vergonosa e di poco gusto, e soprattutto POCO SERIA PER QUANTO RIGUARDA UNA STRUTTURA COME EBAY

sono utente da anni ma se continua così per acquistare videogiochi mi troverò costretto a passare su piattaforme concorrenti magari spendendo pochi euro in più ma almeno sono sicuro di quello che compro

 

Scusate lo sfogo ma è ormai troppo tempo che questa cosa va anti se uno dovesse mettersi a seganlare tutte queste inserzioni perderebbe un mese almeno visto la quantità di inserzioni a mio modo di vedere NON CONSONE

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

ELIMINARE INSERZIONI NON CONSONE

styven14
Utente della Community
cara amica scoraggiata fosse solo questa la cosa vergognosa su ebay..... inutile anche scrivergli....fattene una ragione ,è cosi' e basta,certe cose e persone non cambiano...semmai peggiorano fintanto che noi alla fine,poi esasperati gli chiudiamo i rubinetti andando appunto altrove come dici tu..allora forse quel giorno si svegleran..ma sara' ormai tardi...per loro .non certo per noi.
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta