annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

Io credo che unna simile DITTATURA COMERCIALE  falisce presto, viene un altro piu fessibile con sevizi migliori e prezzi, costi piu bassi e manda in falimento sto PACHIDERMA COMERCIALE che piu da fastidio nelle compravendite che aiuta, FIGURATI DOPO 3 MESAGGI VERSO QUALCHE VENDITORE MI DICE limite ragiunto......ma e mai possibile che io devo comprare gatto nel sacco ? per poi chiedere il risarcimento ? sinceramente gia vado a caccia di altri sitti simili e o MIGLIORI.. IO PREVEDO IL LORO FALIMENTO.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

Quale limite di messaggi esiste ?

 

Io con ogni acquirente e anche se non ha comprato riesco a scambiare tutti i messaggi che voglio .

 

Di che limite si parla ? "Contatta l'utente" ? Per fare spam?

 

Se un acquirente, o futuro acquirente contatta un venditore , dove stanno i limiti nei messaggi ??

 

I venditori o altri utenti non possono disturbare (FARE SPAM) altri utenti, tramite la funzione "contatta utente" , questo si .

 

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

Se si innesca un dialogo, cioè tu mi contatti, io ti rispondo, tu mi rispondi ecc....il limite sostanzialmente non c'è.

 

Il limite è sui contatti singoli attraverso il "contatta utente", sono 5, 6 messaggi al giorno al massimo, te lo garantisco perchè l'ho dovuto fare spesso e più di così è impossibile mandarne.

 

Notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?

" è un fatto assurdo e concordo pienamente con chi ha aperto la discussione "


Caro Moria e caro chi ha aperto il 3D :


Avete toccato un " tasto dolente " , io ce l'ho a morte col tasto contatta utente, e non caspisco perchè


NON LO TOLGONO, o perchè NON FILTRANO I MESSAGGI e dopo 6 / 8 ore li passano (se è il caso) all'utente .


Nel 2011 su eaby vendevo un'articolo che avevo solo io in tutta internet e si vendeva non bene , ma benissimo .


Tramite quel maledetto tasto, mi hanno fregato una marea di clienti ameicani , qualcuno me lo ha detto .


Gente che non vendeva su internet, li contattava e li portava FUORI da ebay .


E parlo di clienti che spendevano 1000 e piu dollari al mese, erano rivenditori !!


Prima i nick non erano criptati, si risuciva a vedere il nickname dal feedback, quello che aveva comprato il cliente e


li contattavano .

 

NON VA BENE , QUEL TASTO O LO TOLGONO, O IMPARANO A FILTRARE MANUALMENTE I MESSAGGI .

 

Ma dove siamo in un sito di incontri gratuito ?? In una chat gratuita ?? E' un e-commerce e andrebbe protetto .

 

Un giorno si sveglieranno ...

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta