EMBAY. ) E INFLESSIBILE. DITTATORIALE, FALLISCE PRESTO ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2018 03:22
Io credo che unna simile DITTATURA COMERCIALE falisce presto, viene un altro piu fessibile con sevizi migliori e prezzi, costi piu bassi e manda in falimento sto PACHIDERMA COMERCIALE che piu da fastidio nelle compravendite che aiuta, FIGURATI DOPO 3 MESAGGI VERSO QUALCHE VENDITORE MI DICE limite ragiunto......ma e mai possibile che io devo comprare gatto nel sacco ? per poi chiedere il risarcimento ? sinceramente gia vado a caccia di altri sitti simili e o MIGLIORI.. IO PREVEDO IL LORO FALIMENTO.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2018 15:32
Quale limite di messaggi esiste ?
Io con ogni acquirente e anche se non ha comprato riesco a scambiare tutti i messaggi che voglio .
Di che limite si parla ? "Contatta l'utente" ? Per fare spam?
Se un acquirente, o futuro acquirente contatta un venditore , dove stanno i limiti nei messaggi ??
I venditori o altri utenti non possono disturbare (FARE SPAM) altri utenti, tramite la funzione "contatta utente" , questo si .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-02-2018 02:06
Se si innesca un dialogo, cioè tu mi contatti, io ti rispondo, tu mi rispondi ecc....il limite sostanzialmente non c'è.
Il limite è sui contatti singoli attraverso il "contatta utente", sono 5, 6 messaggi al giorno al massimo, te lo garantisco perchè l'ho dovuto fare spesso e più di così è impossibile mandarne.
Notte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-02-2018 03:06
" è un fatto assurdo e concordo pienamente con chi ha aperto la discussione "
Caro Moria e caro chi ha aperto il 3D :
Avete toccato un " tasto dolente " , io ce l'ho a morte col tasto contatta utente, e non caspisco perchè
NON LO TOLGONO, o perchè NON FILTRANO I MESSAGGI e dopo 6 / 8 ore li passano (se è il caso) all'utente .
Nel 2011 su eaby vendevo un'articolo che avevo solo io in tutta internet e si vendeva non bene , ma benissimo .
Tramite quel maledetto tasto, mi hanno fregato una marea di clienti ameicani , qualcuno me lo ha detto .
Gente che non vendeva su internet, li contattava e li portava FUORI da ebay .
E parlo di clienti che spendevano 1000 e piu dollari al mese, erano rivenditori !!
Prima i nick non erano criptati, si risuciva a vedere il nickname dal feedback, quello che aveva comprato il cliente e
li contattavano .
NON VA BENE , QUEL TASTO O LO TOLGONO, O IMPARANO A FILTRARE MANUALMENTE I MESSAGGI .
Ma dove siamo in un sito di incontri gratuito ?? In una chat gratuita ?? E' un e-commerce e andrebbe protetto .
Un giorno si sveglieranno ...

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »