annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatture

mariomora2009
Utente della Community
Questa mattina mi è arrivata un email da ebay con scritto importo dovuto: 18 euro. Riguarda una fattura. Ho venduto l'oggetto a 50 euro e ora mi vedo a pagare questi 18 euro di fattura. Perche? Sono obbligato a pagarli?
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Fatture

Di oggetti venduti io ne vedo tre, poi ci sono anche le tariffe per le altre inserzioni che non hanno portato a delle vendite.

Certo che devi pagare.

eBay è una impresa commerciale, i suoi servizi si pagano, ecco il perchè.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Fatture

negli ultimi 15 gg risultano tre vendite

60+60+43.50

devi pagare quella fattura

se non sei stato pagato allora apri controversia per oggetto non pagato e alla chiusura riceverai un'accredito che ti verrà scalato nella prossima

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Fatture

mariomora2009
Utente della Community
No poi 2 lo tolti.. Lo venduto solo uno, comunque pago e poi mi cancello da questa buffonata perche non si puo vedere una cosa del genere mi dispiace ciao
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Fatture

@mariomora2009 ha scritto:
No poi 2 lo tolti.. Lo venduto solo uno, comunque pago e poi mi cancello da questa buffonata perche non si puo vedere una cosa del genere mi dispiace ciao

Informarsi prima?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Fatture

in che senso li hai tolti ???

risultano aste con dei vincitori e quindi vendite a tutti gli effetti

se invece hai trovato un'accordo con gli acquirenti gli devi mandare l'annullamento che loro dovranno accettare e recuperi le commissioni

Come annullare una transazione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Fatture

@moriadellevacche ha scritto:
Informarsi prima?

Per fortuna non lo ha fatto.

Almeno se ne va.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Fatture

"Sono obbligato a pagarli"

Commento: Uomo Sorpreso

"No poi 2 lo tolti.. Lo venduto solo uno"

Commento: Smiley Sorpreso

"e poi mi cancello"

Commento: Smiley Felice

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Fatture

Ciao !!!

Qualche tempo fa, mi  è arrivata una fattura sulle vendite che non sono andate a buon fine. Qulcuno mi potrebbe spiegare perchè succede, come si calcola e se si puo evitare??

GRAZIE!!!

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Fatture

@librerialoforte2012 ha scritto:

Ciao !!!

Qualche tempo fa, mi  è arrivata una fattura sulle vendite che non sono andate a buon fine. Qulcuno mi potrebbe spiegare perchè succede, come si calcola e se si puo evitare??

GRAZIE!!!

devi aprire controversia per oggetto non pagato verso gli acquirenti morosi nei tuoi confronti

solo in quella maniera ebay potrà sapere che non sei stato pagato e recupererai le commissioni sul venduto

in questo link trovi come fare per aprire controversia

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

se sono passati più di 32 gg dall'acquisto mettiti il cuore in pace e paga la fattura

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta