in data 27-11-2013 18:35
Salve a tutti, sono un'utente che vende in DROP SHIP, ieri un acquirente (che definirei un'avvoltoio) si è aggiucato all'asta un mio oggetto. Appena si chiude l'asta, controllo e il mio fornitore estero, ha esaurito l'oggetto. Allora io scusandomi dell'accaduto con l'acquirente finale via messaggi, e spiegandogli che la cosa può capitare, gli invio la richiesta di annullamento della transazione, per provare a recuperare la tariffa di vendita, almeno. Lui risponde insinuando che la sua offerta non mi è convenuta e minaccia di lasciarmi il feedback negativo. Cosa che farà successivamente, motivando come "merce acquistata, e non ricevuta". Assurdo vi rendete conto??? E l'assistenza ebay nonostante io abbia le prove delle conversazioni intercorse con l'acquirente, per non parlare dei miei feedback praticamente immacolati, non fà una piega. Ma si può essere cosi in balia di acquirente cosi spregiudicati, che usano a caso le procedure di vendita? Possibile che noi venditori non siamo per niente tutelati? Possibile che ai miei continui inviti all'assistenza ebay di intervenire non debba ricevere risposta alcuna?
FATTO STA CHE MI RITROVO CON UN FEEDBACK NEGATIVO E CON UNA REPUTAZIONE COMPROMESSA, GRAZIE AD UN'UTENTE CAPRICCIOSO E PER UN'OGGETTO CHE NON HO MAI VENDUTO, DI FATTO, E NONOSTANTE QUESTO HO SEMPRE MANTENUTO LA TOTALE CORDIALITA' CON L'UTENTE IN QUESTIONE (COSA CHE EBAY CI INVITA SEMPRE A FARE A NOI VENDITORI), TUTTA DOCUMENTABILE NEI MESSAGGI INTERSCAMBIATI. SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE. GRAZIE.
in data 27-11-2013 19:25
in data 27-11-2013 22:32
in data 27-11-2013 22:34