annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

gbar7397
Utente della Community

Salve a tutti, sono un'utente che vende in DROP SHIP, ieri un acquirente (che definirei un'avvoltoio) si è aggiucato all'asta un mio oggetto. Appena si chiude l'asta, controllo e il mio fornitore estero, ha esaurito l'oggetto. Allora io scusandomi dell'accaduto con l'acquirente finale via messaggi, e spiegandogli che la cosa può capitare, gli invio la richiesta di annullamento della transazione, per provare a recuperare la tariffa di vendita, almeno. Lui risponde insinuando che la sua offerta non mi è convenuta e minaccia di lasciarmi il feedback negativo. Cosa che farà successivamente, motivando come "merce acquistata, e non ricevuta". Assurdo vi rendete conto??? E l'assistenza ebay nonostante io abbia le prove delle conversazioni intercorse con l'acquirente, per non parlare dei miei feedback praticamente immacolati, non fà una piega. Ma si può essere cosi in balia di acquirente cosi spregiudicati, che usano a caso le procedure di vendita? Possibile che noi venditori non siamo per niente tutelati? Possibile che ai miei continui inviti all'assistenza ebay di intervenire non debba ricevere risposta alcuna?

FATTO STA CHE MI RITROVO CON UN FEEDBACK NEGATIVO E CON UNA REPUTAZIONE COMPROMESSA, GRAZIE AD UN'UTENTE CAPRICCIOSO E PER UN'OGGETTO CHE NON HO MAI VENDUTO, DI FATTO, E NONOSTANTE QUESTO HO SEMPRE MANTENUTO LA TOTALE CORDIALITA' CON L'UTENTE IN QUESTIONE (COSA CHE EBAY CI INVITA SEMPRE A FARE A NOI VENDITORI), TUTTA DOCUMENTABILE NEI MESSAGGI INTERSCAMBIATI. SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE. GRAZIE.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

feedback negativo

perchè scrivi le info di vendita con caratteri piccoli??

per fare drop bisogna essere professionali, tu lo sei ???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

feedback negativo

chiaretta
Utente della Community
Gia' chi fa drop ship dovrebbe chiudere bottega per quel che mi riguarda, perche 11 volte su 10 non lo scrive, ma se il fornitore estero o italiano che sia ha finito le scorte per me sara' sempre NEGATIVISSIMO con segnalazione ad ebay SEMPRE
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

feedback negativo

E non ho finito: com'e' che non sei registrato come business?

Con le stelle che hai puoi solo ringraziare che sei in Italia,altrove avresti perso il diritto a vendere da secoli
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta